Serena Williams sgorga che la figlia Olympia, 3 anni, è una ‘star’ dopo la collaborazione di Stuart Weitzman

| |

Serena Williams ha condiviso quanto sia stato “bello” fare un servizio fotografico con la figlia Olympia dopo aver posato insieme per Stuart Weitzman.

Di tutte le cose che Serena Williams è, lei è decisamente una mamma orgogliosa! Il 23 volte campione del Grande Slam, 39 anni, è entrato a far parte del Chief Marketing Officer per il Stuart Weitzman etichetta, Behnaz Ghahramani, per parlare della sua esperienza in posa per la campagna primavera 2021, dei passi da seguire e di come si è sentito a collaborare con la figlia di tre anni, Olympia. “Onestamente, ho girato un sacco di cose, e questo è – probabilmente non dovrei dirlo – ma è stato il miglior servizio fotografico in cui sia mai stato,” disse Serena, sorridendo da un orecchio all’altro.

In effetti, c’era un motivo molto speciale per cui questo servizio fotografico ha significato il mondo per i grandi del tennis. “È stato così divertente”, ha condiviso Serena dell’esperienza. “È anche qualcosa che sarò in grado di mostrarle tra 20 anni e, non puoi batterlo.” Naturalmente, anche il team creativo dietro le riprese è rimasto colpito dalla figlia di Serena, nata Alexis Olympia Ohanian Jr., e l’energia che ha portato sul set.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams)

“È una vera star”, ha detto Serena della sua bambina, che condivide con il marito Alexis Ohanian. “Era così divertente, perché ci stavamo innervosendo e pensavamo, ‘Okay, beh, sai che ha fatto un pisolino [and] non possiamo sparare con i bambini per così tanto tempo “, ha condiviso l’atleta. “Lei, tipo, è impazzita”, ha detto Serena di Olympia che è arrivata sul set delle riprese di Stuart Weitzman.

La campagna ha segnato anche la prima volta (ma certamente non l’ultima) che Serena e Olympia hanno realizzato insieme un servizio di moda ufficiale per una campagna. “È stato fantastico averla sul set”, ha continuato Serena. “All’inizio ero un po ‘nervosa”, ha confessato. Ma la mamma e il magnate hanno esultato di quanto “brava” Olympia fosse sotto i riflettori.

Serena Williams ha parlato di sua figlia Olympia durante una conversazione con il team creativo di Stuart Weitzman [MEGA].

Se c’era qualche domanda sul fatto che Olympia è il mini-me di Serena, la risposta è sicuramente un forte e orgoglioso “sì!” Oltre a posare con sua madre, Olympia è stata avvistata in vari tornei di tennis, tra cui gli US Open del 2020, tifando per sua madre mentre gareggia per altri titoli da record. Ora, Olympia sta prendendo lezioni di tennis tutta sua! Non vediamo l’ora di vedere questa relazione madre-figlia continuare a fiorire e prosperare man mano che Olympia cresce.

Precedente

Rebel Wilson Rocks Pantaloni di pelle feroci mentre fuori e circa dopo un incidente in bicicletta – Foto

Justin Bieber e Hailey Baldwin si baciano appassionatamente sulla spiaggia dopo una nuotata a Turks e Caicos

Successivo

Lascia un commento