Serena Williams insegna a sua figlia, Olympia, il segreto del perfetto swing nel tennis — Guarda

| |

Serena Williams ha condiviso alcuni consigli sul tennis professionista con la figlia di tre anni Olympia durante la loro sessione di allenamento. Guarda come il grande tennista ha insegnato al suo piccolo la forma perfetta per un dritto!

Serena Williams‘ figlia Olimpia sembra che sia quasi pronta per i campionati di Wimbledon – beh, quasi! In una serie di video che la 23 volte campionessa del Grande Slam, 39 anni, ha condiviso su Instagram il 17 giugno, Serena ha delineato perfettamente alcune tattiche e suggerimenti utili per sua figlia, nata Alexis Olympia Ohanian Jr., da usare quando è pronta a scendere in campo. “Sai cosa mi ha insegnato il nonno?” Serena ha chiesto a suo figlio, riferendosi a suo padre, Richard Williams, che ha servito come allenatore sia per Serena che per sua sorella maggiore Venus Williams per anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams)

Poi, il tennista numero 8 del mondo ha analizzato passo passo la forma perfetta per un dritto. “La prima cosa che fai è girarti”, disse Serena. Durante il movimento, Olimpia, che Serena condivide con il marito Alexis Ohanian, 38, ha seguito l’esempio! “Indietro, raggiungi, mano, segui”, ha dimostrato Serena al suo bambino di tre anni. Olympia ci ha quasi capito, ma come ha ammesso Serena, “è molto complicato per un bambino di tre anni, ma potresti capirlo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams)

Insieme a questo video, Serena ha anche condiviso altri due di sua figlia che praticano i dritti. Un elemento riguardava anche un gioco da far giocare a Olympia! “The Forehand Cracker”, lo chiamò Serena. La campionessa di tennis ha tracciato una serie di segni sul campo affinché il suo giovane potesse correre e provare a colpire una pallina da tennis con il rapido movimento di un diritto. Olympia ha mostrato così tante promesse, ma non è una sorpresa totale. Ricorda, sua madre è un’atleta da record!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams)

Un altro video ha anche evidenziato alcuni degli intricati giochi di gambe necessari per questo sport. Il duo madre-figlia ha corso su alcune linee sul pavimento e ha persino fatto un riscaldamento che includeva una versione di “Testa, spalle, ginocchia e piedi!” Sembra che Olympia sia quasi pronta per unirsi a sua madre o zia Venus sul campo da tennis!

Ma prima, la mamma ispiratrice di Olympia andrà a Wimbledon per un’altra possibilità di conquistare il 24esimo titolo del Grande Slam da record. Serena ha vinto il titolo di singolare a Wimbledon sette volte, con il suo titolo di singolare più recente a Wimbledon in arrivo nel 2016 — cinque anni fa. Il torneo è stato annullato lo scorso anno a causa della pandemia di COVID-19. Ma ora, Serena sembra pronta a scendere sull’erba e prendere d’assalto Londra!

Precedente

Elizabeth Olsen e Robbie Arnett si sono sposati: la star di ‘WandaVision’ ha legato segretamente il nodo nel 2020 — Report

La La Anthony chiede il divorzio dal marito Carmelo dopo 11 anni di matrimonio

Successivo

Lascia un commento