Serena Williams e Olympia, 3 anni, mostrano le loro mosse al “ corpo ” di Megan Thee Stallion dopo i Grammy

| |

Serena Williams e la figlia Olympia Ohanian, 3 anni, hanno ballato con Megan Thee Stallion dopo che i suoi principali Grammy hanno vinto!

Serena Williams e sua figlia erano così eccitate Megan Thee StallionI Grammy vincono che hanno dovuto ballare! Il tennis GOAT, 38 anni, ha pubblicato un adorabile video di se stessa e di un bambino di tre anni Olympia Ohanian mostrando le loro mosse migliori in “Body” indossando abiti splendidi. La scelta di Serena era un soffice numero di tulle beige con orlo alto-basso? Il vestito di Olympia? Abito della principessa Aurora da Bella Addormentata, ovviamente!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams)

Il video inizia con Serena che agita le mani in aria e scuote i fianchi per “Body” prima che Olympia si muova nell’inquadratura. Sta cercando di emulare le mosse di sua madre così forte! Serena non può fare a meno di ridere quando vede Olympia che cerca di tenere il passo con il suo vestito da principessa Disney. Il video poi passa al campo da tennis di Serena, dove il duo madre-figlia e un gruppo di amici ballano con le racchette da tennis!

Serena ha sottotitolato il suo post del 15 marzo, “Come ci sentiamo per queste vittorie ai Grammy! Congratulazioni!!” e ha taggato Megan. Il rapper “Body” ha ripulito ai Grammy. Era il suo primo Grammy Awards in assoluto e si è aggiudicata tre premi: Best New Artist, Rap Song (“Savage” Remix) e Rap Performance (“Savage” Remix). È stata anche nominata per un quarto premio, Record of the Year, ma ha perso Billie Eilish.

Serena Williams Olympia
Serena Williams cammina sulla passerella al suo spettacolo alla NYFW con la figlia Olympia a settembre 2019 (Shutterstock)

Ha dato un’esibizione elettrizzante di alcuni dei suoi più grandi successi, come “Body” (i preferiti di Serena e Olympia) e “Savage”, prima di collaborare con Cardi B per la loro prima esecuzione in assoluto dell’iconico “WAP”. Serena condivide un altro legame: lei è molto legata Beyonce, che ha condiviso il palco con l’H Town Hottie mentre accettava il Grammy per la migliore performance rap. Che notte!

Precedente

John Travolta condivide una rara foto del figlio Ben, 10 anni, 8 mesi dopo la morte di Kelly Preston

I fan di Naya Rivera sono sconvolti dopo che è stata lasciata fuori dai Grammy in Memoriam

Successivo

Lascia un commento