Serena Williams e ‘Mini-Me’ Olympia, 3 anni, posano insieme nella campagna madre-figlia Stuart Weitzman

| |

Serena Williams è assolutamente entusiasta della sua preziosa figlia, Olympia, in una serie di nuovi video per la loro campagna di Stuart Weitzman! Guarda le clip della coppia!

Sono una futura squadra di doppi o future modelle madre-figlia? In ogni caso, questi due ci stanno dando la vita! Serena Williams e la sua adorabile figlia di tre anni Olympia ha collaborato alla campagna primavera 2021 per Stuart Weitzman, per il quale il duo ha posato insieme in una serie di video narrati dalla 23 volte campionessa del Grande Slam, 39 anni. Nella prima clip, Serena e sua figlia, che condivide con il marito Alexis Ohanian, ballato in giro in completi neri.

“Ami la mamma?” Si poteva sentire Serena chiedere alla sua bambina. “Si!” Olympia, nata Alexis Olympia Ohanian Jr., rispose sua madre. “Definirei sicuramente Olympia il mio mini-me”, ha ammesso Serena, mentre la sua narrazione andava avanti. “Lei è la mini Serena.” Ma c’erano video ancora più adorabili da cui proveniva il primo!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams)

Un altro video, che Serena ha condiviso con il suo account Instagram personale, mostrava la leggenda vivente del tennis che sembrava così statuaria e sbalorditiva, mentre le sue parole venivano riprodotte in audio. “La parte migliore dell’essere mamma per me è avere responsabilità”, ha rivelato Serena. “Qualcuno che fa davvero affidamento su di me; e si sveglia ogni giorno per vederla così felice di vedermi. È una sensazione che non avrei mai pensato di provare “, ha ammesso. Serena ha accolto in modo memorabile sua figlia nel 2017, mesi dopo aver vinto l’Australian Open mentre era incinta di due mesi all’inizio della stagione di tennis.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da STUART WEITZMAN (@stuartweitzman)

Un ultimo video dall’account ufficiale di Stuart Weitzman potrebbe essere stato il più carino del gruppo! “Quelle sono le mie scarpe?” Si poteva sentire Serena chiedere a Olympia. Dopo che Olympia aveva detto a sua madre “no”, Serena continuava a insistere. “Perché dovresti indossare le mie scarpe?” L’argomento è cambiato rapidamente, però, quando Serena ha chiesto: “Vuoi andare da qualche parte insieme?” Quindi, i due hanno detto che avrebbero amato stare “insieme per sempre!”

La collaborazione tra Serena Williams e Stuart Weitzman è incredibilmente speciale, poiché la casa di moda si trasferisce nella campagna primaverile 2021 “Footsteps To Follow”. Serena è la portavoce globale del marchio e questo segna la sua prima campagna di moda in assoluto con il suo bambino di tre anni! La coppia madre-figlia sembra così affascinante e così felice nei video della campagna, e non vediamo l’ora di vederne altri mentre la campagna continua!

Precedente

Gabrielle Union rievoca la scena di “10 cose che odio di te” con la figliastra Zaya 21 anni dopo il film

Megan Fox e Machine Gun Kelly “più innamorati che mai” mentre si avvicinano all’anniversario di 1 anno “speciale”

Successivo

Lascia un commento