Serena Williams e la figlia Olympia, 3 anni, indossano costumi da bagno rosa caldo abbinati, in cerca di pronte per l’estate

| |

Serena Williams e la sua “bambina selvaggia” di tre anni, Olympia, erano assolutamente adorabili con i costumi da bagno rosa acceso abbinati! Dai un’occhiata all’ultimo post del grande tennis su Instagram.

Serena Williams e sua figlia di tre anni, Olympia, sembravano pronti a divertirsi al sole nel loro ultimo post su Instagram! La 23 volte campionessa del Grande Slam, 39 anni, ha condiviso due nuove foto dell’amata coppia madre-figlia, che indossava costumi interi rosa acceso abbinati per un servizio fotografico, catturata da Ronald Wayne. Nel primo scatto nascono Serena e Olympia Alexis Olympia Ohanian Jr., sorrise vivacemente alla telecamera.

Il costume da bagno del grande tennis aveva le parole “l’ombra” scritte in bianco sul vestito rosa acceso, mentre Olympia leggeva “bambino selvaggio”. I capelli di Olympia sono stati raccolti in due adorabili ciambelle e le donne hanno posato proprio accanto a una piscina tranquilla, probabilmente vicino alla splendida casa della famiglia in Florida. “L’Ombra e il Bambino Selvaggio, insieme sono inarrestabili”, didascalia Serena alle immagini, che puoi vedere qui!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams)

Se i fan pensano di aver già visto questi particolari costumi da bagno, avrebbero ragione! Quasi due anni fa, Serena ha preso su Instagram per condividere una foto di se stessa e Olympia che scuotevano i costumi interi abbinati. Poi Olympia, di due anni, sembrava assolutamente adorabile nel suo piccolo costume da bagno, e Serena sembrava così orgogliosa di essere accanto alla sua preziosa bambina.

Certo, Serena è sempre stata così orgogliosa del suo piccolo, e ora quell’Olympia, che Serena condivide con il marito Alexis Ohanian, sta invecchiando, sono in grado di condividere insieme alcune esperienze straordinarie, inclusa la prima Stuart Weitzman servizio fotografico! I due hanno posato insieme per la campagna Primavera 2021, Footsteps to Follow, e Serena era così orgogliosa della sua figlia “mini-me”.

Serena Williams degli Stati Uniti siede con sua figlia, Alexis Olympia Ohanian Jr., mentre guardano durante una partita di tennis di qualificazione alla Fed Cup, a Everett, nello stato di Washington, l’8 febbraio 2020 [Elaine Thompson/AP/Shutterstock].

“E ‘stato così divertente”, ha detto Serena dell’esperienza. “È anche qualcosa che sarò in grado di mostrarle tra 20 anni e, non puoi batterlo.” La coppia madre-figlia condivide chiaramente anche l’amore per il tennis, e Olympia è stata a lezione per mesi, dimostrando che potrebbe benissimo seguire le orme della sua mamma ispiratrice. Non vediamo l’ora di vedere di più da questi due!

Precedente

Pete Davidson confessa di aver aiutato accidentalmente Alec Baldwin a perdere 100 libbre – Guarda

Hayley Sales e Sharon Stone collaborano per offrire un ‘Ode To Romance’ con ‘Never Before’

Successivo

Lascia un commento