Serena Williams & Daughter Olympia, 3, Twin In Pink Sneakers On Gelato Date In Rome – See Pics

| |

Tale madre tale figlia! Serena Williams e suo marito Alexis Ohanian sono usciti con la loro Olympia di tre anni per una giornata in famiglia a Roma, in Italia.

Serena Williams e sua figlia mini-me Olympia Ohanian, hanno festeggiato la festa della mamma con un appuntamento gelato a Roma! La coppia è stata raggiunta da suo marito Alexis Ohanian, con cui la campionessa di tennis condivide la figlia di tre anni. Mentre passeggiavano per le strade d’Italia, Serena e Olympia sembravano gemelle con scarpe da ginnastica rosa, mentre camminavano mano nella mano mentre mangiavano i loro coni di cialda. La mamma di uno ha sfoggiato un maglione Nike verde chiaro, pantaloncini abbinati e un Gucci borsa a tracolla.

serena williams
Serena Williams e sua figlia. Immagine: MEGA

Si è tirata indietro i capelli in una crocchia sciolta, rimanendo protetta da una maschera facciale blu. Suo marito, che notoriamente ha co-fondato Reddit, ha tagliato una figura altrettanto casual con una maglietta Nike bianca, pantaloncini neri e una maschera viola. La loro bambina indossava una maglietta viola con leggings neri e un’adorabile crocchia tra i capelli.

I fan dell’atleta di livello mondiale saprebbero che è a Roma in vista dell’Open d’Italia, iniziato l’8 maggio. Serena ha recentemente preso su Instagram per condividere uno scatto di se stessa. praticando alla Mouratoglou Tennis Academy in Costa Azzurra, prima della concorrenza. Ovviamente, quando non domina in campo, è in giro con il marito e l’adorabile figlia. La piccola Olympia ha dimostrato quanto velocemente sta crescendo quando ha recentemente bloccato il podcast di suo padre.

serena williams
La famiglia è stata vista in Italia. Immagine: MEGA

“Cosa stai facendo?” chiese a suo padre, mentre gli si arrampicava in grembo indossando un abito da principessa Belle. “Ehm … fare un video”, ha risposto Alexis. Olympia ha poi detto a suo padre: “Ho bisogno degli auricolari!” e iniziò a ripetere le parole che aveva detto suo padre, incoraggiando gli ascoltatori a fare i loro depositi Angel City, il gruppo che spera di portare una squadra di calcio femminile a Los Angeles.

“Non avevo intenzione di includere Jr. in questo, ma la vita è così – puoi dire che l’abbiamo fatto in una ripresa?” Alexis ha sottotitolato in modo esilarante il video, che ha visto il suo mini-me ripetere abilmente le parole di lui. È una star in divenire!

Precedente

La moglie di Thomas Rhett, Lauren Akins, incinta del bambino n. 4: la coppia conferma che stanno avendo una ragazza

‘NCIS: LA Renée Felice Smith prende in giro’ Beautiful ‘Reunion per Nell e Hetty nel finale della stagione 12

Successivo

Lascia un commento