Serena Pitt: 5 cose da sapere sulla splendida bruna nella Final 4 di Matt James

| |

Il viaggio d’amore di Matt James continua con le date della città natale nell’episodio del 22 febbraio di “The Bachelor” – e Serena Pitt è una delle fortunate donne che lo presenteranno alla sua famiglia.

Serena Pitt’s la famiglia verrà al Nemacolin Resort per incontrarsi Matt James durante la versione della stagione 25 delle date di “città natale” nell’episodio del 22 febbraio di Il laureato. Serena è una delle sole quattro donne rimaste che presenteranno Matt alla sua famiglia. Le cose sono andate bene dall’inizio per Serena e Matt, e ora sono pronti a fare il passo successivo nella loro relazione.

Serena è in realtà l’unica donna che ha avuto due appuntamenti uno contro uno prima delle città natale. Ha avuto il suo primo uno contro uno durante l’episodio tre, seguito da un altro la scorsa settimana (episodio 7). Serena ha solo 22 anni, ma ha insistito sul fatto che, quando si parla di amore, “quando lo sai, lo sai”. Prima dell’episodio di stasera, scopri di più su Serena qui:

Dove è andata al college Serena Pitt?

Serena Pitt Matt James
Serena Pitt e Matt James si tengono per mano a un appuntamento. (ABC / Craig Sjodin)

Serena ha frequentato la Wilfrid Laurier University, dove ha conseguito una laurea in scienze della comunicazione con un’opzione di gestione aziendale nel 2019. Ha anche studiato psicologia. Nel 2020, ha completato il suo certificato post-laurea in marketing sportivo ed eventi presso il George Brown College. Durante il periodo di Serena al WLU, ha servito come leader della settimana di orientamento.

Cosa fa Serena Pitt per lavoro?

Serena lavora come stagista presso MacIntyre Communications a Toronto, in Canada, dall’agosto 2020. In precedenza, da settembre a dicembre 2019, è stata stagista nel reparto marketing di una rivista a Hilton Head, nella Carolina del Sud.

Serena Pitt era una ballerina e nuotatrice

Serena era nella squadra di ballo della WLU. Ha anche lavorato part-time come istruttrice di danza in Ontario per circa un anno nel 2014 e 2015. Inoltre, Serena è stata anche istruttrice di nuoto da maggio 2017 ad agosto 2019 e ha certificazioni in nuoto, salvataggio e pronto soccorso di emergenza.

matt james serena pitt
Matt James chiacchiera con Serena Pitt prima della cerimonia delle rose. (ABC)

Serena Pitt è imparentata con Brad Pitt?

Sebbene Serena condivida un nome con uno degli attori più famosi al mondo, Brad Pitt, NON sono correlati. Lo rende chiaro nella sua biografia su Instagram, nel caso ci fosse confusione!

Qual è la storia della relazione di Serena Pitt?

Serena “ha sempre condotto uno stile di vita disciplinato e dice che non si è mai veramente presa il tempo di perseguire il vero amore”, secondo la sua biografia della ABC. Tuttavia, “sa anche che il vero amore è reale e sta aspettando di trovarlo”. Potrebbe essere Matt ?!

Precedente

Reddit ritiene che questo esfoliante sia buono quanto la buccia di Renee Rouleau e costa meno di 1/4 del prezzo

L’allenamento completo di 30 minuti di Sami Clarke ti farà dimagrire e tonificare entro l’estate

Successivo

Lascia un commento