Selena Gomez viene vista ricoperta di sangue finto durante le riprese della scena di arresto selvaggio per una nuova serie – Foto

| |

Selena Gomez ha girato la testa sul set della sua nuova serie di Hulu ‘Only Murders in the Building’ quando camminava sul set con una maglietta intrisa di sangue finto.

Selena Gomez, 28 anni, ha dimostrato che la sua prossima serie su Hulu molto probabilmente avrà un po ‘di sangue quando si è presentata sul set piena di sangue finto! La cantante e attrice indossava un maglione a collo alto bianco sporco che è stato spruzzato nel liquido rosso sul davanti e una gonna scozzese quando è stata fotografata mentre camminava durante le riprese di Solo omicidi nell’edificio la sera del 10 aprile. Aveva le ciocche legate in una coda di cavallo bassa e indossava anche orecchini a cerchio con l’abito.

Selena Gomez
Selena Gomez ricoperta di sangue finto sul set della sua nuova serie Hulu. (SplashNews)

Nella scena che Selena stava girando, si poteva vedere essere arrestata e scortata in un’auto della polizia e sembrava agire visibilmente turbata e in preda al panico. Dopo aver concluso l’intensa scena, è stata avvistata in una calda giacca marrone e una maschera chirurgica per proteggere se stessa e gli altri dalla pandemia COVID-19. Indossava anche stivali da combattimento neri mentre era in giro sul set.

Selena Gomez
Selena Gomez sul set della sua prossima serie. (SplashNews)

L’ultima apparizione di Selena sembra dimostrare che ci sarà qualche dramma nella prossima serie comica, che è stata co-creata da Questi siamo noi Creatore Dan Fogelman così come Steve Martin e John Hoffman. Lo spettacolo segue tre sconosciuti, interpretati da Selena, Steve e Martin Short, che sono ossessionati dal vero crimine e si trovano improvvisamente coinvolti in uno di essi. Una data per la premiere deve ancora essere rilasciata.

Quando Selena non sta lavorando alla sua ultima serie televisiva, condivide foto carine su Instagram. La talentuosa star ha condiviso alcune foto di lei e della migliore amica Taylor Swift, 31 anni, a marzo e ha ammesso che le manca il cantante di “Willow” nella didascalia. “Mi manca un po ‘questo”, si legge nella didascalia.

L’11 aprile, Selena ha condiviso un’altra foto su Instagram, ma questa volta ha caratterizzato lei e il collega cantante Julia Michaels, 27. Aveva il braccio attorno al crooner “Issues” nella foto e ha scritto “Babies” nella didascalia. Julia non ha esitato a rispondere con emoji con facce tristi e il commento: “Ti amo. Tanto. Pazzo pensare a quanta vita abbiamo già vissuto insieme. ❤️ la mia musa per sempre. “

Precedente

Chrissy Teigen, 35 anni, uccide in costume da bagno viola in vacanza con John Legend & Kids

Priyanka Chopra indossa una camicetta con spacco frontale audace e PDA con Nick Jonas sul tappeto rosso dei BAFTA – Foto

Successivo

Lascia un commento