Selena Gomez stordisce in nuove foto in bikini mentre fa il suo debutto con la nuova linea di costumi da bagno “Really Fun”

Selena Gomez è già un’attrice, musicista e magnate del trucco di successo – e l’allume Disney ha appena aggiunto uno stilista al suo curriculum!

Selenatori, gioite! io Selena Gomez, 28 anni, ha appena abbandonato la sua ultima avventura imprenditoriale: una linea di costumi da bagno capsule per La’Mariette, una linea della sua cara amica Theresa Mingus e Morgan Brutocao. Caratterizzato da brillanti tonalità gioiello, il I maghi di Waverley Place alum ha optato per un’atmosfera decisamente anni ’70 per gli stili, che includono il costume intero “Gracie” (chiamato per la sua sorellina), il top pareo e il bikini per Instagram. Selena stava ancora cullando i suoi capelli biondi ossigenati per le immagini, dandoci tutte le vibrazioni estive. In una foto, teneva i capelli tirati indietro come se fosse appena andata a fare un tuffo in piscina – guarda le foto qui.

“È stato davvero divertente per noi giocare con la creazione di costumi da bagno perché Theresa, Morgan e io amiamo così tanto stare fuori”, ha detto Selena in una dichiarazione per annunciare la linea, che scende ufficialmente il 3 luglio alle 9:00 PST. “Dopo aver esaminato i campioni, il mio colore preferito era il viola. Volevo stare lontano dai colori a cui sono abituata come il rosso e il bianco”, ha spiegato. L’account sui social media del brand ha rivelato che ci saranno sei pezzi in totale per la linea di Selena: un sarong, un pezzo unico, due top e top bottom (tutti che si mescolano e si abbinano, ovviamente).

“Il viola mi è sembrato diverso e abbiamo aggiunto tocchi di colore come il verde e i neon qua e là; diventa davvero il tuo vestito, comunque lo indossi”, ha anche spiegato Selena delle sue scelte, aggiungendo che ha chiamato la stampa viola intenso “Aura”. La nativa del Texas è nota per essere inclusiva, e la sua gamma di taglie non è diversa: gli stili saranno disponibili in XS – XXL e saranno venduti da $ 49 – $ 119.

“La stampa Aura è ispirata a Selena. La sua aura traspare in tutto ciò che fa e vogliamo che tutti gli altri provino quella sorta di sensazione trasformativa di essere il loro sé più autentico”, ha aggiunto la sua amica Morgan. “La sicurezza di Selena non ha eguali ed essere in grado di progettare una stampa con lei che incarna questo è così gratificante”, ha detto anche il designer.

Selena è stata impegnata per quanto riguarda le sue iniziative imprenditoriali al di fuori della sua recitazione e musica: il: Raro la cantante ha lanciato la sua linea di trucco di grande successo con lo stesso nome nel 2020. Il marchio offre una vasta gamma di 48 tonalità per il suo fondotinta Liquid Touch Weightless e correttori abbinati, assicurando che le donne di tutte le tonalità e le gamme possano trovare il proprio. Inoltre, ha anche investito nel famoso caffè di New York Serendipity3, che ha appena presentato una ristrutturazione.

Inoltre, è stata avvistata per le strade di New York mentre filmava un nuovo progetto, oltre a rilasciare attivamente nuova musica. La nativa del Texas è rimasta sbalordita nel video musicale in lingua spagnola per la sua canzone “De Una Vez” a gennaio, sfoggiando un abito Rodarte di ispirazione vintage. Ha seguito la canzone con il singolo “Baila Conmigo”.

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies