Selena Gomez serve “Bad B-tch Vibes” con un nuovo EP “Amazing” in lingua spagnola

| |

Quando Selena Gomez ha promesso una “Revelación”, non stava scherzando. Una rivoluzione “cattiva cagna” è iniziata su Twitter dopo l’uscita del suo primo EP in lingua spagnola.

Dopo aver dichiarato che è “più forte da sola”, prima di invitarti a ballare con lei e ad innamorarti “egoisticamente”, Selena Gomez finalmente ha rilasciato il suo EP in lingua spagnola, Revelación. Il progetto di sette canzoni è arrivato il 12 marzo e, oltre alle tre canzoni precedentemente pubblicate, conteneva “Buscando Amor”, “Vicio”, “Adiós” e la sua collaborazione con il rapper portoricano Myke Towers, “Dámelo To”. Come con le versioni precedenti, i fan hanno consumato i testi – che erano tutti disponibili in video con testi nuovi di zecca come quello sopra – e hanno scoperto che tutti trasmettono “vibrazioni pessime”. Questo è esattamente quello che Cardi B ordinato.

“Porca miseria Adiós è il mio PREFERITO !!! Bad b-tch vibes !!!, “un fan ha twittato, mentre un altro fan twittato uno screenshot della stessa traccia spagnola a tema addio e ha scritto, “SELEEEEEEENNNAAAAAAAAA OMFG THE BAD B-TCH JUMPED !!!!!!!!” Un terzo Selenator aveva una traccia preferita diversa, la scrittura, “DAMELO TO È DAVVERO IL CATTIVO B-TCH DELL’EP. “

Non importa quale sia stata la loro migliore scelta dall’EP, i fan sembravano essere d’accordo: Selena ha dimostrato di essere davvero una “cattiva cagna” su Revelación. Questo è esattamente ciò che Cardi voleva dopo che Selena ha rivelato che stava pensando di ritirarsi dalla musica per paura che le persone “non prendano necessariamente [her] seriamente “nella sua storia di copertina di aprile per Voga.

“Non credo che Selena dovrebbe andare in pensione”, ha twittato Cardi il 10 marzo, dopo aver visto l’intervista straziante. Il rapper “WAP” ha continuato: “Fa buona musica e i suoi fan la adorano. Penso che abbia bisogno di un’altra Era. Una persona tagliente che nessuno l’ha mai vista come. Mi piacerebbe darle qualche idea. “

Selena ha annunciato formalmente Revelación il 27 gennaio, due giorni prima di condividere il secondo taglio dall’EP, “Baila Conmigo”, un brano con Rauw Alejandro. All’inizio di quel mese, ha condiviso “De Una Vez”, una canzone che alcuni hanno interpretato come una dichiarazione sulla sua vita amorosa passata (“Estoy curada de ti, te dije ya / Ya no te siento aquí, no te siento ya” / I ‘ Sono guarito da te, te l’ho già detto / non ti sento più qui, non ti sento più).

Una settimana prima dell’uscita dell’EP, avrebbe condiviso “Selfish Love”, una canzone bilingue che l’ha vista riunirsi con DJ Snake. Selena e Snake hanno lavorato insieme in precedenza su “Taki Taki” del 2018, una canzone in lingua spagnola che vantava anche contributi di Ozuna e Cardi.

Poco dopo aver condiviso “Selfish Love”, Selena e Snake hanno rilasciato un video che ritrae Selena che gestisce un parrucchiere che non è del tutto quello che sembra. “Con il mondo intero separato l’uno dall’altro, ho continuato a cercare e lavorare solo su vibrazioni positive”, ha detto DJ Snake riguardo la traccia, per Rolling Stone. “Volevo fare musica per il mondo e mescolare tutte le mie influenze preferite di Afro Beat, musica latina, qualcosa che fosse radicato e organico. Selena ed io stavamo parlando, e dopo “Taki Taki”, abbiamo dovuto dare al mondo un altro giro con fresche vibrazioni estive. Qualcosa che ti ha fatto sembrare estate la prima volta che l’hai sentito. “Amore egoista” è stato molto naturale per noi e penso che sia l’evoluzione perfetta per la nostra storia insieme “.

Selena Gomez si esibisce alla 47a edizione degli American Music Awards nel 2019 (Shutterstock)

Selena ha anche parlato del significato del progetto durante una sessione Instagram Live del 21 febbraio. “Mi piace così tanto poter tornare un po ‘alla mia eredità e passare il tempo a lavorare su qualcosa che ha richiesto molta determinazione e molta passione”, ha detto, “e sono davvero molto contenta del prodotto finale . ” Alla domanda se Selena, protagonista della prossima serie di Hulu, Solo omicidi nell’edificio – si concentrerà maggiormente sulla recitazione o sulla musica, ha detto essenzialmente “sì”, per Elle. “Farò film. Farò più film. Sono davvero emozionato … Sto facendo musica. Faccio costantemente musica. “

Precedente

Eva Longoria, 45 anni, indossa uno splendido bikini mentre si gode un cocktail in vacanza – Guarda la nuova foto

Ashnikko Bio, Famiglia, Vita personale, Fidanzato, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento