Selena Gomez rompe il silenzio sulle voci sugli appuntamenti di Aaron Dominguez: “No Wonder Guys Don’t Want To Date Me”

| |

Selena Gomez ha parlato delle molestie che il suo co-protagonista Aaron Dominguez ha ricevuto dai suoi fan online.

Selena Gomez ha messo fine alla speculazione sugli appuntamenti. Nonostante le voci secondo cui l’ex attrice di Disney Channel era romanticamente coinvolta con la sua co-protagonista Aaron Dominguez, Selena ha confermato ancora una volta di essere single. Quando gli viene chiesto da il Los Angeles Times In una nuova intervista, Selena ha offerto una candida riflessione su come l’intensa attenzione dei media e il controllo della sua vita amorosa abbiano reso praticamente impossibile uscire con qualcuno. “Avevamo appena iniziato a lavorare insieme. Onestamente ho pensato: “Non c’è da stupirsi che i ragazzi non vogliano uscire con me!” Penso che alle persone importi solo perché sono giovane ”, ha teorizzato.

selena

“E più invecchio meno gli importerà”, continuò Selena. “Per ora è una parte del lavoro che non mi piace molto. In realtà sono grato di non essere coinvolto con nessuno in questo momento. ” Ha anche parlato di una foto che è emersa del suo lancio di un paparazzo durante le riprese della prossima serie di Hulu Solo omicidi nell’edificio, con Aaron. “Qualcuno è stato irrispettoso”, ha spiegato.

“E non me la cavo bene. Senti, sono una persona molto modesta, finché non manchi di rispetto alle persone. Può essere [it wasn’t] il mio momento migliore, ma una ragazza deve fare quello che deve fare una ragazza. E mi sentivo molto bene a dire … “Non parlare con le persone in questo modo!” “Selena e Aaron interpretano interessi amorosi nella prossima serie, e le foto PDA della coppia nel personaggio hanno praticamente rotto Internet. Tuttavia, Selena ha confermato che lei e Aaron sono solo amici, e ha persino dato ai fan un’idea di cosa aspettarsi dallo spettacolo, durante una sessione di Instagram Live a febbraio. “Lo spettacolo è davvero molto divertente”, ha detto.

“È una specie di commedia drammatica, quindi ci sono momenti che sono reali e poi ci sono altri momenti che sono caos completo ed esilarante. Sto lavorando con Steve Martin e Martin Short e se non conosci il loro lavoro, comunque, sono persone davvero fantastiche con cui stare “. Aaron in precedenza ha applaudito ai troll, dopo che gli stans di Selena hanno cercato di venire a prenderlo. Ha preso la sua storia su Instagram il 25 febbraio, ricondividendo alcuni maleducati DM che aveva ricevuto dagli utenti, incluso uno che lo ha definito “brutto”. Il troll di Internet gli ha anche detto di “stare lontano da Selena” e che “si merita di meglio”, a cui ha semplicemente scritto “LOL”.

Precedente

8 dei sandali slide più alla moda da indossare tutto l’anno come Hailey Baldwin e Angelina Jolie

Secondo quanto riferito, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono separati e hanno interrotto il fidanzamento

Successivo

Lascia un commento