Selena Gomez prende in giro un nuovo album dopo aver ammesso che potrebbe ritirarsi dalla musica e i fan impazziscono

| |

Dopo che Selena Gomez ha detto che avrebbe potuto abbandonare la musica, la cantante di “Rare” ha suggerito che un nuovo album è in arrivo, cosa che ha fatto impazzire i suoi fan.

Il prossimo – e forse l’ultimo – capitolo di Selena GomezLa carriera musicale potrebbe arrivare prima di quanto pensiamo. Selena, 28 anni, ha entusiasmato i fan martedì (11 maggio) quando ha pubblicato una storia su Instagram di lei che indossava un braccialetto con la scritta “SG3”. Molti Selenatori hanno pensato che questo significasse che “Selena Gomez 3″, o il suo terzo album, stava arrivando. ” SG3 STA ARRIVANDO !!!! SÌ, STAVO ASPETTANDO LA SUA CATTIVA ERA “. “L’HIPE È REALE, STA ARRIVANDO !!!. L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA. SG3 STA ARRIVANDO. “

Dire che c’era eccitazione sarebbe un eufemismo. Ma c’era anche un po ‘di confusione sul braccialetto “SG3” di Selena. “Ho pensato Raro era “SG3” da allora Le stelle ballano e Revival furono i suoi primi due non[Selena Gomez & the Scene] album “, ha twittato uno utente. Altri hanno condiviso il sentimento: “aspetta, perché si chiama # SG3 quando abbiamo avuto Le stelle ballano, Rinascita, & Raro già? Mi sto perdendo qualcosa?” “ASPETTA, COME È SG3 SE LE STELLE BALLANO, RIVIVONO, RARE?!? NON È SG4?!?! ” “Perché finge che la danza delle stelle non esistesse, lmao.” Alcuni esperti di Selena hanno valutato, teorizzando che il (presunto) prossimo album di Selena è considerato # SG3 perché “non aveva il controllo artistico su Le stelle ballano, così è Rinascita, Raro e ora il terzo album. “

Le stelle ballano era sotto un’etichetta diversa, un’altra ”, ha aggiunto un altro fan. Le stelle ballano era su Hollywood Records, Inc., un’etichetta discografica del Disney Music Group (e Disney è stato il luogo in cui Selena ha iniziato la sua carriera, entrambi con il suo ruolo ricorrente in Hannah Montana e la sua parte da protagonista in I Maghi di Waverly.) Tutti e tre gli album di Selena Gomez & The Scene sono su Hollywood Records, quindi i fan hanno teorizzato il suo album Rinascita era il suo revival artistico letterale. “Ovviamente Rinascita era la sua rinascita allora Raro essendo la seconda parte del suo viaggio ora SG3 sarebbe lei ora. “

Questa notizia di SG3 (o SG7, ma chi conta?) Arriva due mesi dopo che Selena ha detto Voga stava pensando di abbandonare la sua carriera di cantante. “È difficile continuare a fare musica quando le persone non ti prendono necessariamente sul serio”, ha detto alla pubblicazione. “Ho avuto momenti in cui sono stato tipo, ‘Qual è il punto? Perché continuo a farlo? ‘ “Lose You to Love Me” pensavo fosse la migliore canzone che abbia mai pubblicato, e per alcune persone non era ancora abbastanza “.

Selena Gomez potrebbe pubblicare presto il suo terzo (o quarto? O settimo?) Album (Shutterstock)

“Penso che ci siano molte persone a cui piace la mia musica, e per questo, sono così grata, per questo continuo”, ha continuato, “ma penso che la prossima volta che farò un album, sarà diverso. Voglio fare un ultimo tentativo prima di ritirare la musica. ” Quando è stata pressata su questo discorso sul pensionamento, ha detto che “ha bisogno di stare attenta” e ha chiarito che voleva concentrarsi maggiormente sulla produzione e “dare a me stesso una vera possibilità di recitazione”. Secondo quanto riferito, Selena sarà la protagonista Spirale, un thriller psicologico con Drake come produttore esecutivo. Farà anche parte dell’imminente Solo omicidi nell’edificio.

Selena rilasciato Raro nel gennaio 2020. In Mach 2021, ha abbandonato Revelación, il suo EP di sette tracce che è stato il suo primo progetto in lingua spagnola.

Precedente

Dott.ssa Kizzmekia Corbett: 5 cose da sapere sull’immunologo ed esperto leader di COVID-19

Wendy Williams Shades “Childish” Mike Esterman dopo che ha affermato che si sono lasciati: “Non siamo mai stati fidanzati e fidanzati”

Successivo

Lascia un commento