Selena Gomez ottiene un tatuaggio sexy e simbolico sulla sua clavicola – Guarda

| |

Selena Gomez ha mostrato il suo nuovo tatuaggio incrociato sulla clavicola, disegnato da Keith Scott “Bang Bang” McCurdy. Guarda il suo nuovo inchiostro per il corpo nel video Instagram pubblicato da Bang Bang!

Selena Gomez ha aggiunto un nuovo tatuaggio delicato alla sua collezione di inchiostri per il corpo. L’amata cantante e attrice, 28 anni, ha mostrato il suo nuovo tatuaggio in un video di quell’artista Keith Scott “Bang Bang” McCurdy condiviso su Instagram il 15 aprile. Nella clip in bianco e nero, Selena poteva essere vista drappeggiata in un grembiule con la telecamera ingrandita sulla piccola croce che era stata aggiunta alla sua clavicola.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bang Bang Tattoo (@bangbangnyc)

La cantante “Lose You To Love Me” ha anche sfoggiato una maschera per il viso mentre si trovava nel negozio di tatuaggi di New York City, aderendo alle linee guida del CDC durante la pandemia COVID-19. Selena è apparsa incredibilmente soddisfatta dell’ultima aggiunta alla sua body art, sorridendo alla telecamera prima che la clip fosse caricata e pubblicata sull’account Instagram ufficiale di Bang Bang. “Noi [heart] [Selena Gomez], “Recitava la didascalia, con un cuore bianco emoji e taggando l’handle Instagram di Selena.

Il nuovo tatuaggio ha un significato significativo per Selena, che recentemente ha condiviso di trovarsi in un posto molto “spirituale” in questo nuovo capitolo della sua vita. “Sono molto, molto spirituale”, ha detto Voga nel marzo 2021. “Credo in Dio, ma non sono religioso. Sono cristiano da un po ‘di tempo ormai. Non ne parlo troppo, vorrei farlo, ma ha avuto una cattiva reputazione. Voglio solo chiarire che amo poter avere la mia fede e credere in ciò in cui credo, e questo è davvero ciò che mi fa superare “.

Selena Gomez arriva al 6 ° Annual Hollywood Beauty Awards al Taglyan Complex di Los Angeles il 6 febbraio 2020 [Willy Sanjuan/Invision/AP/Shutterstock].

Stranamente, questo non è nemmeno il primo tatuaggio che Selena ha ottenuto da Bang Bang. Il cantante ha più di 10 tatuaggi, per Pagina sei, e ha usato i servizi di Bang Bang per aggiungere la parola “Rare” al collo nel gennaio 2020. Il tatuaggio sul collo era, ovviamente, in riferimento al suo album incredibilmente vulnerabile con lo stesso nome, che ha debuttato lo stesso mese in cui Selena si è fatta tatuare. C’è anche un’altra connessione che Selena condivide con Bang Bang.

Selena non è stata l’unica cliente di alto profilo che ha avuto Bang Bang. In effetti, Bang Bang ha fatto inchiostro per l’ex di Selena Justin Bieber. Nell’agosto 2013, il cantante di “Lonely”, 27 anni, si è fatto tatuare una rosa sull’avambraccio, ei fan non hanno potuto fare a meno di chiedersi se l’inchiostro fosse in riferimento alla sua fidanzata di allora.

Precedente

Brittany Matthews mostra il suo corpo post-bambino in un feroce vestito arancione 2 mesi dopo il parto

Channing Tatum Rocks Pink Lipstick & Eyeshadow After Daughter Everly, 7, gli dà un restyling

Successivo

Lascia un commento