Selena Gomez ‘Forever Grateful’ For Friend & Donor Francia Raisa On World Kidney Day

| |

Selena Gomez ha inviato a Francia Raisa un sentito messaggio di gratitudine in occasione della Giornata mondiale del rene quattro anni dopo che Raisa aveva donato il suo rene alla cantante.

Selena Gomez è “per sempre grato” all’amico di lunga data Francia Raisa, che ha donato un rene a Revelación cantante nell’estate del 2017 – a seguito di complicazioni dovute a Selena malattia autoimmune lupus. L’11 marzo, Francia, 32 anni, che è rimasto abbastanza riservato sull’operazione ai reni, ha condiviso un messaggio emotivo su Twitter durante la Giornata mondiale del rene, a cui Selena, 28 anni, ha risposto: “Grazie per avermi benedetto. Ti sarò per sempre grato. “

“Se mi segui da un po ‘, sai che ho mantenuto il mio processo di donazione di reni piuttosto privato”, ha scritto Francia in un lungo thread su Twitter, accanto a una sua foto in ospedale dopo l’intervento chirurgico del 2017. “Tuttavia, penso di essere arrivata a un punto della mia vita in cui mi sento a mio agio e fiduciosa nel parlare della mia esperienza e nell’usare la mia piattaforma per aumentare la consapevolezza”, ha continuato, sottolineando che si è occupata di malattie renali. Il Cresciuto L’obiettivo di star è quello di aumentare la consapevolezza sulle malattie renali per “garantire che coloro che vivono con malattie renali stiano vivendo bene”.
Il 14 settembre 2017, Selena si è rivolta a Instagram per parlare ai fan delle loro preoccupazioni per la sua assenza sui social media e agli occhi del pubblico. In un lungo post, ha condiviso una foto potente di lei e della sua migliore amica, Francia, in letti d’ospedale separati, tenendosi per mano.

“Sono molto consapevole che alcuni dei miei fan avevano notato che stavo tenendo basso per parte dell’estate e mi chiedevo perché non stavo promuovendo la mia nuova musica, cosa di cui ero estremamente orgogliosa”, ha scritto Selena, spiegando: “Così ho trovato avevo bisogno di un trapianto di rene a causa del mio lupus e stavo riprendendo. Era quello che dovevo fare per la mia salute generale. Onestamente non vedo l’ora di condividere con te, presto il mio viaggio attraverso questi ultimi mesi come ho sempre voluto fare con te “, ha continuato prima di ringraziare” la mia famiglia e l’incredibile team di medici per tutto ciò che hanno fatto per me prima e post-operatorio.”

Alla sua amica, Selena ha condiviso, “E infine, non ci sono parole per descrivere come posso ringraziare la mia bellissima amica Francia Raisa. Mi ha dato l’ultimo dono e sacrificio donandomi il suo rene. Sono incredibilmente benedetto. Ti amo così tanto sorellina. Lupus continua ad essere molto frainteso, ma si stanno facendo progressi “.

Selena e Francia sono amici da oltre un decennio. Le attrici si sono incontrate in un ospedale pediatrico, quando la ABC Family, dove lavorava Francia, e la Disney, dove Sel lavorava all’epoca, si unirono per iniziative di beneficenza. Francia ha spiegato in un’intervista del 2013 che i due erano appaiati nello stesso gruppo insieme e il resto era storia.

Precedente

Miranda Lambert coccola il marito Brendan McLoughlin sulla spiaggia in una nuova foto in vista dei Grammy

Rihanna indossa tacchi con pantaloni della tuta come solo lei può fare per una notte in città – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento