Secondo quanto riferito, Meghan McCain e i co-conduttori di ‘The View’ sono stati rimproverati dai dirigenti di ABC News dopo che le risse sono diventate personali

| |

Dopo che Meghan McCain e Joy Behar hanno quasi parlato di “The View”, il capo di ABC News avrebbe tenuto un incontro su questo comportamento “tossico”, uno da cui Meghan avrebbe “fatto irruzione”!

A questo punto, La vista è diventato più sinonimo di combattimento in onda di UFC, WWE e repliche di Lo spettacolo di Jerry Springer. Ogni giorno, sembra che Meghan McCain e Joy Behar andare a esso, lasciando Whoopi Goldberg sensazione esausto. Non è l’unica stanca dei battibecchi, perché TMZ riferito che Kim Godwin, il presidente di ABC News, ha convocato un “incontro dell’ultimo minuto” con Le visualizzazioni talenti e produttori dopo Meghan, 36 anni, e Joy, 78 anni, hanno litigato per l’antisemitismo lunedì. Secondo TMZ, la ABC è stata “inondata di richieste di licenziare Meghan per il suo ultimo capriccio”, cosa che ha spinto Godwin a intervenire.

Secondo quanto riferito, il dirigente della ABC ha detto a tutti che gli attacchi in onda stanno diventando troppo caldi per la TV e che stanno diventando tossici per il pubblico. Godwin avrebbe detto che questa non è la direzione che vuole per lo spettacolo. Presumibilmente, Meghan non era molto entusiasta di questo perché TMZ ha riferito di essere “uscita dalla riunione prima che finisse” perché si sentiva come se fosse “attaccata” “. HollywoodLife ha contattato Meghan McCain e ABC per un commento e aggiornerà questo post con ulteriori informazioni.

Secondo quanto riferito, Meghan McCain ha “ preso d’assalto ” un incontro per lo scontro tra lei e Joy Behar in ‘The View’ (ABC / Heidi Gutman)

La lotta che ha portato a questo incontro segnalato è avvenuta il 24 maggio Visualizza cohost discussi Marjorie Taylor Greene‘S osservazioni antisemite, dove ha paragonato indossare maschere sul pavimento della Camera della Camera agli ebrei uccisi nell’Olocausto. Meghan, che ha condannato le osservazioni del deputato Greene, ha chiesto perché il rappresentante democratico. Ilhan Omar non è stata trattata con la stessa condanna dopo aver twittato nel 2019 che i politici americani difendono Israele a causa del denaro (“È tutta una questione di Benjamins”), in particolare quella dell’American Israel Public Affairs Committee, la più grande organizzazione di lobbying filo-israeliana nel Stati Uniti. Whoopi ha fatto notare a Meghan che la presidente della Camera Nancy Pelosi ha rimproverato il rappresentante Omar, ma la conversazione è peggiorata da lì. Joy e Meghan si sono scontrati per l’aumento degli attacchi antisemiti sulla scia dei recenti scontri tra Israele e Palestina, e Whoopi ha tentato di mantenere la pace – prima di essere presa nel fuoco incrociato.

A Joy Behar e Meghan McCain è stato detto che i loro combattimenti in onda stavano rendendo “The View” tossico. (ABC / Heidi Gutman)

Apparentemente, il capo di ABC News non è l’unica persona a cui non piace vedere Meghan e Joy litigare ogni giorno. La mamma di Meghan, Cindy McCain, ha detto che le piace il battibecco sullo spettacolo di sua figlia. “Sì, da mamma – insegni ai tuoi figli a essere educati e gentili con le altre persone e tutto quel genere di cose, e mi fa rabbrividire un po ‘”, ha detto Cindy Andy Cohen durante la sua puntata di mercoledì 26 maggio Spettacolo di Sirius XM. “Ma ancora una volta, è il suo lavoro, ed è quello che fa, ed è compito di Whoopi mantenere la pace, quindi capisco tutto quello che sta succedendo lì. Ma come mamma, sì, mi dà un po ‘fastidio “.

“Penso che stia facendo un ottimo lavoro”, ha detto Cindy di Meghan. “Difende ciò in cui crede, e questo è tutto ciò che puoi chiedere. Ed è anche molto intelligente. Quindi apprezzo quello che fa. Non sono sempre d’accordo con lei, ma lo apprezzo. “

Precedente

Dom Whalley offre un po ‘di “positività” con l’aiuto di una testa di coniglio gigante nel nuovo video “Ride”

Terri Murray Fidanzato, carriera, famiglia, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento