Secondo quanto riferito, Lisa Marie Presley vive con l’ex marito Danny Keough 8 mesi dopo la morte del figlio Benjamin

| |

Lisa Marie Presley e l’ex marito Danny Keough si sostengono a vicenda dopo la tragica morte del figlio trasferendosi insieme.

Lisa Marie Presley ed ex marito Danny Keough stanno vivendo ancora una volta insieme, secondo una fonte con cui ha parlato Il Sole. Sebbene i due abbiano divorziato nel 1994 dopo sei anni di matrimonio, si sono riuniti sulla scia del figlio, Benjamin Keoughè la tragica morte per suicidio nel luglio 2020. Danny si è presumibilmente trasferito nella nuova casa di Lisa a Los Angeles, dove vive con i suoi gemelli di 12 anni da un precedente matrimonio, Finley e Harper Lockwood. HollywoodLife ha contattato il rappresentante di Lisa per un commento.

“Danny si è spostato molto in passato, ma è tornato al fianco di Lisa immediatamente quando sono stati lasciati devastati dalla morte di Ben”, ha detto la fonte Il Sole, rivelando che stava già con Lisa al Beverly Hills Hotel. Lisa, la figlia di Elvis Presley, si era trasferita in albergo dopo la morte di Benjamin, avvenuta nella sua casa di Calabasa. Ha venduto la casa l’anno scorso.

Lisa Marie Presley Danny Keough
Lisa Marie Presley e Danny Keough cullano il figlio Benjamin nel 1992 mentre la figlia Riley guarda (Shutterstock)

“Ora vivono con la famiglia in una nuova casa a Calabasas e stanno soffrendo insieme”, ha continuato la fonte. “È stato un momento straordinariamente difficile ed è stato una roccia per Lisa”. Danny e Lisa condividono anche una figlia, un’attrice di 31 anni Riley Keough. Sebbene Lisa, 52 anni, e il suo ex marito abbiano stretto un nuovo legame, la fonte ha sottolineato che non stanno riaccendendo la loro storia d’amore.

Sebbene entrambi siano andati avanti, Lisa si è sposata altre tre volte Michael Jackson, Michael Lockwood, e Nicolas Cage – sono rimasti vicini nel corso degli anni e hanno goduto di un sano rapporto di co-genitorialità. Lisa non aveva altro che cose meravigliose da dire su Danny in un’intervista del 2003 con Rolling Stone, nove anni dopo la fine del loro matrimonio.

Lisa Marie Presley
Lisa Marie Presley posa sul tappeto rosso alla premiere di Mad Max: Fury Road, 5/7/15 (Shutterstock)

“È il mio migliore amico in assoluto al mondo”, ha detto. “La cosa più intelligente che abbia mai fatto è avere figli con quest’uomo perché sapevo che questo è l’unico uomo con cui potrei essere connesso per il resto della mia vita.”

Precedente

Le figlie di Vanessa Bryant Capri, 1, e Bianka, 4, si godono una festa notturna tra ragazze con la loro amorevole mamma

Tristan Thompson dice che “ama” Khloe Kardashian “così tanto” in risposta al suo messaggio di compleanno

Successivo

Lascia un commento