Secondo quanto riferito, Khloe Kardashian e Tristan Thompson si sono lasciati mentre è raffigurato con Mystery Woman

| |

Secondo quanto riferito, Khloe Kardashian e Tristan Thompson l’hanno chiamato di nuovo “poche settimane fa” e apparentemente è stato visto passare del tempo in “una stanza delle feste” con tre donne a una festa di compleanno di Bel Air la scorsa settimana.

Sembra Khloe Kardashian, 36 e Tristan Thompson, 30 anni, si sono lasciati ancora una volta e la notizia arriva poche ore dopo che Khloe ha rivelato che erano tornati insieme il Stare al passo con i Kardashians riunione. I piccioncini on e off, che condividono la figlia di tre anni Vero, ha deciso di dividersi poche settimane fa, secondo Pagina sei, ma le cose sembrano ancora andare bene tra loro. “Stanno andando d’accordo. Non c’è alcun dramma”, ha detto una fonte al punto vendita. “Tutto è amichevole e sono sulla stessa pagina con la co-genitorialità”.

La notizia della rottura è diventata pubblica anche dopo che, secondo quanto riferito, Tristan è stato visto entrare in una stanza con tre donne mentre partecipava a una festa di compleanno a Bel Air, in California, il 18 giugno. Apparentemente era nella stanza da 30 minuti e quando è uscito, sembrava “spettinato”. .”

Tristan Thompson
Tristan Thompson è stato fotografato mentre lasciava una festa di Los Angeles con una donna misteriosa la sera della festa del papà. (SFONDO)

“Tristan è decollato in una delle sale delle feste dove tutti vanno a incontrarsi”, ha detto un addetto ai lavori Mail giornaliera. “Era con tre donne e un altro ragazzo. Una delle ragazze con cui era è una festaiola abituale: è sempre in giro alle feste”. Secondo quanto riferito, l’uscita si è svolta solo un giorno dopo che è stato visto l’ultima volta a cena con Khloe e True.

“Le altre ragazze hanno appena iniziato a uscire con questo gruppo”, ha continuato l’insider. “Lo ha fatto di fronte a circa 30 persone in modo da poter sentire le persone parlare”.

Khloe Kardashian, Tristan Thompson
Khloe Kardashian ha confermato che lei e Tristan Thompson sono tornati insieme durante la riunione “KUWTK”, andata in onda il 20 giugno. (Shutterstock)

“Quando è arrivato, la sua maglietta sembrava tutta stirata e quando è uscito la sua maglietta era un disastro, sembrava arruffato”, ha aggiunto l’insider. “Ha continuato a festeggiare per circa un’altra ora e poi ha lasciato la festa verso le 4 del mattino con il suo entourage”.

Oltre all’uscita del venerdì sera, Tristan è stato visto e fotografato mentre lasciava una festa di Los Angeles con una donna misteriosa intorno alle 2 del mattino della notte della festa del papà.

Precedente

La cronologia delle relazioni tra Khloe Kardashian e Tristan Thompson: dal bambino vero agli scandali traditori e altro

Kim Jackson: il primo senatore statale LGBT della Georgia esorta altre donne come lei a candidarsi per una carica

Successivo

Lascia un commento