Secondo quanto riferito, Jesse Williams e l’ex moglie hanno ordinato dal giudice di frequentare il corso di genitorialità “ High Conflict ”

| |

Il dramma sulla custodia di Jesse Williams e Aryn Drake-Lee infuria. Ora, la star di ‘Grey’s Anatomy’ dovrebbe iscriversi a un corso di gestione dei conflitti con la sua ex moglie.

Nonostante Jesse Williams e Aryn Drake-Lee Secondo quanto riferito, il divorzio è stato finalizzato nell’ottobre 2020, non è stata una navigazione tranquilla per questi ex amanti. Jesse, 39 anni, e Aryn, 39, dovrebbero ancora lottare con i problemi di custodia dei loro due figli – figlio Maceo, 5 e figlia di sette anni Sadie – e adesso, TMZ afferma di aver ottenuto documenti del tribunale che dichiarano il Grey’s Anatomy star deve sottoporsi a un programma online per “genitori ad alto conflitto”. Il programma di 6 sessioni aiuta i genitori a lavorare su “strategie per ridurre i conflitti nelle relazioni di co-genitorialità”.

Presumibilmente, questo ordine del tribunale è stato emesso dopo che Jessie ha “tentato e fallito” di modificare un ordine del tribunale preesistente relativo ai diritti di custodia e visita, secondo TMZ. Jesse e Aryn hanno condiviso la custodia legale e fisica congiunta, secondo i dettagli del loro divorzio definitivo, secondo TMZ. Questa sembrava una fine amichevole a una battaglia per la custodia che a un certo punto è diventata piuttosto brutta. Secondo quanto riferito, i due andarono avanti e indietro in tribunale, con Jessie che affermava che Aryn, all’inizio, non gli avrebbe permesso di vedere i loro figli per più di 3 ore al giorno. Quando la coppia ha risolto la separazione in ottobre, sembrava che finalmente fossero arrivati ​​a un compromesso.

Jesse Williams e la sua allora moglie Aryn Drake-Lee partecipano alla mostra di beneficenza The Mistake Room 2015 (SplashNews)

Jesse e Aryn si sono lasciati nel 2017 dopo cinque anni di matrimonio. Poco dopo la separazione, Jesse ha dovuto combattere le accuse di frode e le relazioni che stava frequentando Minka Kelly. Presumibilmente, la vita amorosa di Jesse era un fattore negli accordi di separazione e custodia. Secondo quanto riferito, Aryn ha archiviato documenti che affermavano che Jesse aveva già esposto i propri figli a una “porta girevole” di donne. Mesi dopo, i due avrebbero raggiunto un accordo di custodia che includeva una clausola che affermava di non poter “presentare una persona con cui ha una relazione romantica ai bambini fino a quando la relazione non è durata almeno sei mesi”.

Jesse Williams e la moglie Aryn Drake-Lee trascorrono la giornata a fare shopping con Stacey Dash nel 2013 (Shutterstock)

Dalla rottura, Jesse è stato romanticamente legato all’ancora sportiva Taylor Rooks e attrice Taylour Paige. Nell’agosto 2020, Jesse ha debuttato non solo con un capello selvaggio, ma ha anche rivelato di avere un nuovo enorme tatuaggio sulla schiena. Roulette “, ha sottotitolato l’immagine ora cancellata delle ali d’angelo inchiostrate sulle sue scapole.

Precedente

Sheryl Underwood rivela perché non ha parlato con Sharon Osbourne dal ritorno del dramma di The Talk

I fratelli di Macaulay Culkin: tutto quello che c’è da sapere sui suoi fratelli e sorelle

Successivo

Lascia un commento