Secondo quanto riferito, Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono separati e hanno interrotto il fidanzamento

| |

È finita per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez dopo un fidanzamento di 2 anni. La coppia è stata vista l’ultima volta in una vacanza romantica nella Repubblica Dominicana.

Jennifer Lopez, 51 e Alex Rodriguez, 45 anni, si sono separati. La coppia, che si è fidanzata a marzo 2019, ha annullato le loro imminenti nozze secondo un rapporto di Pagina sei pubblicato venerdì 12 marzo. La notizia sorprendente arriva solo una settimana dopo che la coppia è stata avvistata mentre si gode un momento romantico nella Repubblica Dominicana, dove il Questo sono io … Allora il cantante sta girando una commedia Matrimonio riparatore con Josh Duhamel. HollywoodLife ha contattato i rappresentanti di Alex e Jennifer per un commento, ma non ha ricevuto risposta al momento della pubblicazione.

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2017, con Alex che proponeva su una spiaggia due anni dopo. Mentre i piani di matrimonio in Italia erano ben avviati, Jennifer e Alex hanno ripetutamente posticipato il loro grande giorno a causa della pandemia COVID-19. “Abbiamo dovuto cancellare il matrimonio … a causa di COVID, a causa della quarantena. E in realtà l’abbiamo fatto due volte, cosa che la gente non sa ”, ha rivelato il cantante a gennaio. Al di fuori della loro recente fuga, la coppia ha trascorso un po ‘di tempo separata con recenti progetti di lavoro. “Ora è a Miami per prepararsi per la stagione del baseball e lei sta girando il suo film nella Repubblica Dominicana”, ha aggiunto una fonte Pagina sei.

La storia si sta sviluppando.

Precedente

Selena Gomez rompe il silenzio sulle voci sugli appuntamenti di Aaron Dominguez: “No Wonder Guys Don’t Want To Date Me”

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: uno sguardo alla loro storia d’amore dopo la separazione

Successivo

Lascia un commento