Secondo quanto riferito, il dog walker di Lady Gaga ha sparato in modo che i ladri potessero rubare i suoi 2 Bulldog

| |

Doggnapped! Secondo quanto riferito, due dei preziosi cuccioli di Lady Gaga sono stati rubati dopo una rapina a mano armata, e una Madre Mostro sconvolta sta offrendo una ricompensa di mezzo milione di dollari per il ritorno dei suoi bambini!

Secondo quanto riferito, un terribile crimine è accaduto al Lady Gaga la famiglia mercoledì sera (24 febbraio). Secondo quanto riferito, un dog sitter incaricato di portare a spasso i Bulldog francesi di Gaga è stato ucciso e derubato. TMZ. La pubblicazione afferma che il dog sitter è stato colpito da colpi d’arma da fuoco, e “l’uomo armato è fuggito con due dei cani, di nome Koji e Gustav. ” Secondo la pubblicazione, il dog sitter è stato portato in ospedale poco dopo e “si aspetta che si riprenda completamente”. HollywoodLife ha contattato sia il LAPD che Lady Gaga per un commento e aggiornerà questo post quando ci sentiremo di nuovo.

Ci sono state segnalazioni secondo cui solo due bulldog erano coinvolti nell’incidente, ma TMZ afferma che tutti e tre i cani erano stati portati a spasso e due sono stati presi. Secondo quanto riferito, il terzo Bulldog francese, chiamato Asia, è scappato durante l’incidente, ma è stato successivamente recuperato. Gaga sta attualmente lavorando a un nuovo film a Roma, e il TMZ riferisce che è “estremamente arrabbiata” e offre $ 500.000 a chiunque abbia i suoi due bulldog – “senza fare domande”. TMZ riferisce che “chiunque abbia i cani può utilizzare questa email – [email protected] – per recuperare la ricompensa”.

Lady Gaga esce dal suo appartamento con i suoi cani Asia e Koji a New York (SplashNews)

TMZ riferisce inoltre che non è sicuro se il presunto pistolero sapesse che i cani appartenevano specificamente a Lady Gaga e che “i Bulldog francesi sono richiesti e costosi”. TMZ dice che le sue fonti dicono che è possibile che l’uomo armato non avesse idea che i cani fossero di Lady Gaga, e stavano cercando di strappare alcuni cagnolini molto richiesti.

L’amore di Lady Gaga per i suoi bulldog è ben noto. L’Asia è stata soprannominata “il cane più famoso su Internet” da Karl Lagerfeld, secondo Harper’s Bazaar, dopo che il cane è apparso sulla copertina del pubblicazioneè il numero di settembre. “L’Asia è la mia ispirazione per molte cose”, ha detto al defunto stilista in un’intervista individuale per la rivista. “Mi ha davvero mostrato l’importanza di vivere il momento. Se non lo faccio, mi mancherà uno sguardo prezioso sul suo viso! È un animale molto romantico e amorevole, e questo tipo di poesia è l’arte, credo. Interazione. Adora sedersi con me quando registro jazz. Non abbaia né fa rumore; mi guarda solo con le sue grandi orecchie. “

Lady Gaga trasporta Koji mentre lascia i “Billboard Awards” al Cipriani di Midtown New York nel 2015 (SplashNews)

Gaga ha anche parlato del suo “piccolo amico” mentre parlava Extra nel 2014. “Faccio un sacco di cose normali, intendo probabilmente le stesse di tutti, vado a trovare la mia famiglia, vado al ristorante di mio padre a New York, ho un nuovo cucciolo, gioco con lei”, ha detto. “Le do sempre da mangiare, dormo con lei ogni notte, la porto fuori a fare il vasino ed è davvero dolce perché è come la mia piccola amica.”

Precedente

Johnny Gates cattura il brivido di trovare l’amore e ‘Living In The Moment’ con la nuova canzone ‘Flirt’

I leggings virali TikTok per il sollevamento dei glutei con oltre 38.000 recensioni possono essere tutti tuoi per soli $ 30

Successivo

Lascia un commento