Secondo quanto riferito, il cast di “Friends” ha guadagnato oltre $ 2 milioni ciascuno per aver recitato in Reunion Special

| |

Secondo quanto riferito, l’intero cast è stato inizialmente offerto $ 1 milione per filmare l’attesissima riunione, ma a quanto pare tutti hanno rifiutato fino a quando non hanno raggiunto un accordo per un importo maggiore.

Amici I fan sembravano apprezzare a fondo lo speciale della reunion quando è andato in onda su HBO Max la scorsa settimana, e ora stiamo ottenendo maggiori dettagli su come tutto è andato insieme, incluso quanto sarebbe stato pagato il cast per filmarlo. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matteo Perry, Matt LeBlanc, e David Schwimmer è stato inizialmente offerto a tutti $ 1 milione di apparire nello speciale, ma ha rifiutato, secondo il giornale di Wall Street. Non è stato fino a quando non hanno raggiunto un accordo per “almeno” $ 2,5 milioni ciascuno che sono stati prenotati e pronti a sedersi per parlare dell’incredibile viaggio che lo spettacolo, che è durato 10 stagioni, ha portato loro, Varietà segnalato.

Cast di
Il cast di “Friends” si siede per discutere dello spettacolo nello speciale della reunion. (Terence Patrick/HBO)

L’elevata quantità dimostra quanto i fan dell’amata sitcom volessero vedere la banda di nuovo insieme dopo la fine della serie nel 2004. Nonostante la lunga attesa nel corso degli anni, lo speciale, che si è svolto presso il soundstage originale dello show, Stage 24, su il lotto della Warner Bros. Studio, ha avuto successo e le star hanno ricordato i loro tempi insieme. Hanno anche condiviso alcune curiosità mai sentite prima come Jennifer e David si erano schiacciati l’un l’altro nella vita reale quando interpretavano i loro ruoli come Rachel e Ross.

“Ho avuto una grande cotta per Jen. Ad un certo punto ci siamo entrambi schiacciati duramente l’uno con l’altro”, ha detto David durante lo speciale. “Ma è stato come passare due navi. Uno di noi ha sempre avuto una relazione e non abbiamo mai attraversato quel confine. Lo abbiamo rispettato».

Cast di
Il cast di ‘Friends’ in una foto promozionale. (Collezione Everett)

Jennifer era d’accordo quando disse: “Ricordo di aver detto una volta a David, ‘Sarà un tale peccato se la prima volta che io e te ci baciamo sarà sulla televisione nazionale.’ E infatti, la prima volta che ci siamo baciati è stato in quel bar”.

“Abbiamo incanalato tutta la nostra adorazione e amore reciproco in Ross e Rachel”, ha aggiunto.

Il Amici lo speciale reunion includeva anche molti ospiti famosi, tra cui Tom Selleck, Lady Gaga, e Reese Witherspoon, e presentava una sfilata di moda con alcune star, come Justin Bieber, camminando sulla passerella in look memorabili che il cast ha indossato nello show.

Amici originariamente in onda su NBC nel 1994.

Precedente

Jenelle Evans condivide una rara foto di famiglia dei suoi 3 figli con la figlia di David Eason, Maryssa, 13 anni: vedi foto

Ben Affleck e Jennifer Lopez si coccolano in nuove dolci foto prima di una cena romantica

Successivo

Lascia un commento