Secondo quanto riferito, Ben Affleck avrebbe scritto e-mail innamorate a Jennifer Lopez mentre la sua storia d’amore con A-Rod stava finendo

| |

Settimane prima che fossero visti insieme per la prima volta, Ben Affleck ha contattato l’ex fidanzata Jennifer Lopez per farle sapere che stava pensando a lei – e quanto è bella!

Ben Affleck ha preso spunto dalla signorina Britney Jean Spears e ha chiesto al suo ex: non mi scrivi al mio cuore? Il Lega della Giustizia star, 48 anni, avrebbe avviato una corrispondenza con l’ex fidanzata Jennifer Lopez, 51 anni, mentre stava girando nella Repubblica Dominicana Matrimonio riparatore, come il suo rapporto con Alex Rodriguez era in agonia. I due hanno continuato a scambiarsi e-mail a vicenda per tutta la durata delle riprese, terminate ad aprile, secondo TMZ.

I contenuti di tali e-mail sono per lo più sconosciuti, ma le fonti di TMZ affermano che Ben è sgorgato dalla sua bellezza e da come avrebbe voluto essere nella DR con lei. Per quanto riguarda J.Lo, il cantante di “Let’s Get Loud” avrebbe risposto che amava i suoi scritti e che poteva “possedere il suo cuore” con la sua penna. A quel tempo, Ben era tornato a Boston per le riprese Il Tender Bar con George Clooney. Le fonti hanno sottolineato che Ben e Jen non si sono mai incontrati fisicamente durante questo periodo, ma si sono limitati a riaccendere una risposta amichevole.

Jennifer Lopez Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck camminano sul tappeto rosso agli Oscar del 2003 (Alex Berliner / BEI / Shutterstock)

Come sanno i fan, A-Rod si era recato nella Repubblica Dominicana per stare con Jen in un ultimo disperato tentativo di salvare la loro relazione. Due settimane prima, è emerso un rapporto di rottura. La coppia ha negato le voci, solo per porre fine al loro fidanzamento poco tempo dopo. Dopo la loro scioccante separazione, J.Lo è stato avvistato a Los Angeles mentre aveva un ritrovo amichevole con Ben.

Indica la follia di massa per il potenziale ritorno di Bennifer 17 anni dopo. Dal loro primo incontro, gli ex hanno trascorso un sacco di tempo insieme, per la gioia dei fan. Ciò include una vacanza privata nel Montana, dopo di che sono tornati a casa di J.Lo a Bel-Air.

Jennifer Lopez Alex Rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si rilassano alla Coppa del Mondo Pegasus a Miami, 4/15/21 (MediaPunch / Shutterstock)

Questo è il vero affare, secondo una fonte con cui ha parlato HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Le cose tra Ben e Jennifer sono molto casuali in questo momento, ma sta accadendo”, hanno detto. “Ha sempre detto nelle interviste che lui è quello che è scappato e lei lo intende sul serio… Tutti pensavano che fosse solo per la stampa, ma non lo è. È molto reale. “

Precedente

La regina Elisabetta II apre il Parlamento con il principe Carlo in prima apparizione reale da quando ha perso Filippo

Whoopi Goldberg si addormenta in ‘The View’ mentre il co-presentatore sgorga sulla riunione di Ben Affleck e Jennifer Lopez

Successivo

Lascia un commento