Sebastian Stan rompe il silenzio sulle voci che interpreterà il giovane Luke Skywalker in un altro film di Star Wars

| |

Il Soldato d’Inverno sta diventando un Maestro Jedi? Sebastian Stan ha risposto alle voci secondo cui interpretava Luke Skywalker in un nuovo progetto di “Guerre Stellari”.

[Spoilers For The Mandalorian Below] Cerca i tuoi sentimenti. Sai che è vero. Sebastian Stan ha una certa somiglianza con Mark Hamill. La somiglianza è così forte che, tra le voci (non confermate) di una serie di Luke Skywalker in arrivo su Disney +, alcuni fan pensano che Sebastian, 38 anni, sarebbe l’attore perfetto per prendere in mano la spada laser di Luke. Robin Roberts ha persino chiesto a Sebastian di entrare nelle vesti Jedi di Mark durante l’episodio di giovedì (25 marzo) di Buon giorno America. “Bene”, ha detto Sebastian, “quando Mark Hamill mi chiama personalmente per dirmi che si sente incline a condividere questo ruolo con me, allora ci crederò. Fino ad allora, non ci crederò.

Robin ha sollevato il tweet che Mark, 69 anni, ha fatto nel 2017. “Mi dispiace deluderti, ma mi rifiuto di dire, ‘Sebastian Stan-IO SONO TUO PADRE!’ (anche se, in effetti, lo sono), “il Corvette Summer attore twittato, insieme ad alcune foto per guidare a casa il punto di paternità. Mark ha anche aggiunto #SorryNotSorry e #MySonSebastian, suggerendo che potrebbe essere più che felice di cedere il ruolo di Luke Skywalker.

La Disney non ha annunciato una serie di Luke Skywalker in lavorazione per Disney +, ma due siti – FandonWire.com e GiantFreakinRobot.com – hanno riferito che il figlio preferito di Tatooine avrà la sua serie da solista sul servizio di streaming. “Il piano è quello di ambientare lo spettacolo in un momento successivo Star Wars: Episode VI – Return of the Jedi“, Afferma GFR, mentre FandomWire.com riporta,” è importante sottolineare che “In-Development” significa che i team collegati a Lucasfilm stanno preparando e scrivendo i seguenti progetti. Non garantisce che arriveranno tutti in onda. “

Sebastian Stan (ETIENNE LAURENT / EPA-EFE / Shutterstock)

Se la Disney deve ancora annunciare un progetto ufficiale di Luke Skywalker, cosa sta spingendo questa speculazione al punto che Robin Roberts lo chiederebbe a Sebastian Buon giorno America? Ci sono due fonti per questo clamore, e si trovano entrambe in Il Mandalorianofinale della seconda stagione. Non solo un Luke Skywalker decaduto si presenta alla fine dell’episodio, ma è stata rivelata una scena post-crediti Il libro di Boba Fett, una nuova serie in streaming che non è stata annunciata durante il Disney Investor Day 2020.

Mark Hamill nel ruolo di Luke Skywalker (per gentile concessione di Everett Collection)

Questa segretezza e sorpresa hanno solo aggiunto più carburante al fuoco del fandom. I fan dovranno vedere se Sebastian è stato sincero con le sue osservazioni o se era solo un attore molto bravo. Forse la notizia arriverà il 4 maggio, alias Star Wars Day? Fino ad allora, i fan dovranno rivedere la trilogia originale per ottenere la correzione del “giovane Luke Skywalker”.

Precedente

Aretha Franklin: ricorda la leggendaria regina della vita soul nelle immagini del suo compleanno

Joy Behar incendia la conduttrice della Fox Jeanine Pirro per aver definito i bambini migranti “un livello inferiore di essere umano”

Successivo

Lascia un commento