Sebastian Stan assomiglia proprio a Tommy Lee mentre va a torso nudo sul set di Pam e Tommy — Vedi foto

| |

La somiglianza è inquietante! Sebastian Stan ha condiviso un’altra foto dal set di “Pam & Tommy” mentre stuzzicava i fan a “kiss da cook”, riferendosi al suo grembiule.

Sebastian Stan, 38 anni, si è totalmente trasformato in una leggenda del rock Tommy Lee! Il Pettegola allume sta, ovviamente, giocando il Motley Crue batterista in una prossima serie di Hulu Pam & Tommy accanto Lily James, 32. Nell’ultima foto, Sebastian è andato a torso nudo mostrando l’incredibile lavoro del team di makeup FX dello show: i tatuaggi di Sebastian sembravano Esattamente come l’inchiostro della vita reale di Tommy! L’attore ha terminato il suo ensemble con un grembiule nero con la scritta “kiss da chef”, un paio di scarpe da ginnastica converse nere e pantaloncini.

La scorsa settimana, l’attore è andato sui social media con un’altra foto in cui sembrava un suonatore morto per Tommy! Ha posato accanto a una statua di Buddha e una ciotola di conchiglie, tenendo le mani in posizione di meditazione. “Buona Giornata Mondiale della Meditazione. Trova il tuo zen, f—-zzz”, ha sottotitolato la foto, che mostrava i suoi corti capelli neri che sembrano proprio quelli di Tommy.

Sebastian Stan
Sebastian Stan è stato visto alla premiere di “Avengers: Endgame” nel 2019. (Shutterstock)

Di recente, Sebastian ha parlato della sua incredibile trasformazione per la serie. “Onestamente, è stato liberatorio [being seen as Tommy], perché stavo andando in giro con queste felpe e cappelli… solo paranoico di essere visto”, ha detto di recente sul Solo per varietà podcast. “Ero tipo, ‘Dio, spero che finalmente pubblicheranno qualcosa in modo che tu sappia che aspetto abbiamo, così possiamo andare avanti con le nostre vite.'”

Anche Lily ha avuto un’impressionante trasformazione per diventare Pamela Anderson. L’attrice britannica era una suoneria morta per il Baywatch bomba quando ha indossato l’iconico costume da bagno rosso della serie. Lily sembrava aver ricreato le indimenticabili scene di inseguimento sulla spiaggia del dramma d’azione a Malibu il 14 maggio. La 32enne ha persino indossato delle protesi per ricreare il famigerato busto 34DD di Pamela. “E’ fantastico essere biondi. Con basse aspettative è molto facile sorprendere le persone”, ha scritto Lily in una didascalia esilarante su una foto di Instagram vestita da Pam.

Tommy Lee e Pamela Anderson
I veri Tommy Lee e Pamela Anderson nel 1995. (Shutterstock)

La serie di otto episodi è stata annunciata nel dicembre 2020 e ha iniziato la produzione questa primavera. Il film biografico seguirà la travolgente storia d’amore tra Pam e Tommy, iniziata nel 1995 quando si sono sposati su una spiaggia messicana dopo appena 96 ore. La coppia ha continuato ad accogliere i figli, Brandon, 24 e Dylan, 23 anni, divorziando definitivamente nel febbraio 1998. La maggior parte della serie, tuttavia, si concentrerà sulle conseguenze del loro controverso sex tape, Pam e Tommy Lee: luna di miele rubata.

Precedente

Tahj Mowry afferma di essere quasi tornato a “Fuller House” come il migliore amico di Michelle Teddy: perché non è successo

Frankie Grande rivela che il matrimonio di sorella Ariana con Dalton Gomez è stato così “gioioso” e “perfetto”

Successivo

Lascia un commento