Sean ‘Diddy’ Combs cambia ufficialmente di nuovo il suo nome: ‘Welcome To The Love Era’

| |

Sean John Combs non c’è più. Diddy ha avuto il suo secondo nome legalmente cambiato in “Love”, mostrando la sua nuova patente di guida e dando il benvenuto ai fan nella sua “era dell’amore”.

Sean John Combs ha avuto molte maniglie durante la sua lunga carriera. Prima lo era Puff Daddy nel 1997. Poi si è passati a P. Diddy. Quindi torna a Gonfio prima di stabilirsi Diddy per sempre nel 2005. Anche se il magnate risponderà ancora a quel nome, sta inaugurando una nuova “era” e il suo soprannome intermedio è stato legalmente cambiato in “Love”.

Diddy ha preso su Instagram il lunedì. 3 maggio per mostrare la sua nuova maniglia attraverso la sua nuova patente di guida della Florida rilasciata dallo stato. Gone è il suo secondo nome di “John” e invece la parola “Love” è lì al suo posto. Sotto la sua foto, Diddy ha persino scritto la sua nuova firma completa di “Sean Love Combs”. E deve essere felice che i fan ora sappiano – grazie al documento – che Diddy è elencato come un “guidatore sicuro” dallo stato della Florida. Inoltre, non ha paura che i fan vedano che vive nell’esclusiva Star Island di Miami Beach, dove dal 2003 possiede una villa sul lungomare.

Diddy ha esclamato con orgoglio nella didascalia: “Guarda cosa ho appena ricevuto per posta oggi … È UFFICIALE !!! BENVENUTO NELL’ERA DELL’AMORE “. Il 51enne ha affermato dal novembre 2017 che stava abbandonando tutti i suoi precedenti moniker e voleva essere conosciuto solo come “Brother Love”, e ora il Dipartimento dei veicoli a motore della Florida ha contribuito a esaudire il suo desiderio.

Diddy
Sean “Diddy” Combs ha cambiato di nuovo il suo nome, rimuovendo legalmente il suo secondo nome di “John” e sostituendolo con “Love”. Credito fotografico: Shutterstock.

In occasione del suo 48 ° compleanno nel 2017, Diddy ha realizzato un video Twitter di 50 secondi in cui ha spiegato ai fan: “Ho delle notizie molto serie. Ho pregato su questo e ho deciso di … cambiare di nuovo il mio nome. Il padre di sei figli ha rivelato: “Non sono più chi sono prima. Sono qualcosa di diverso. Quindi il mio nuovo nome è amore, alias Brother Love. “

Poi ha aggiunto: “Non risponderò a Puffy, Diddy, Puff Daddy o a qualsiasi altro mio soprannome ma amore o Brother Love. Va bene? È il mio compleanno, mi sento bene. Dio è il più grande, do tutta la gloria e ringrazio mia madre e mio padre “, prima di mandare un bacio alla telecamera.” Diddy in seguito ha ammesso che stava solo scherzando sul fatto di non rispondere ad altri nomi, ma ha fatto passare i documenti archiviazione una petizione presso la Corte Superiore della contea di Los Angeles per un cambio di nome nell’ottobre 2019.

Ma ci sarà sempre un posto in cui Sean John rimane, e questo è con la sua collezione di abbigliamento e profumi di lunga data. Ha iniziato inizialmente con un marchio di abbigliamento sportivo nel 1999 e da allora ha fatto crescere l’attività in modo esponenziale. Ha uffici a New York, Los Angeles, Londra, Parigi e Tokyo e vende di tutto, da jeans e tute, a collaborazioni di abbigliamento con artisti moderni. Diddy ha anche una collezione “Fashiontainment”, un termine coniato da Diddy per “descrivere l’intersezione tra moda e intrattenimento”.

Precedente

LeAnn Rimes stordisce in minuscolo bikini giallo mentre è a Cabo con il marito Eddie Cibrian

Katie Holmes, 42 anni, sfoggia abiti meravigliosi sul set di “Watergate Girl” a New York – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento