Se soffri di borse sotto gli occhi, questo rullo vibrante per il viso riduce il gonfiore ed è in vendita

| |

Durante questi momenti difficili, dormire sembra piuttosto impossibile e se soffri di borse sotto gli occhi, questo rullo facciale si sbarazzerà del tuo gonfiore in un batter d’occhio ed è attualmente in vendita!

Se acquisti un prodotto o servizio sottoposto a revisione indipendente tramite un collegamento sul nostro sito Web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Dopo essere stato in quarantena per un anno, i tempi sono stati estremamente duri e stressanti. Non solo dormire è stata una sfida, ma anche le nostre diete sono decisamente cambiate. Quindi, se ti sei svegliato con le borse sotto gli occhi, allora questo Finishing Touch Flawless Contour Vibrating Facial Roller & Massager cambierà la tua vita. Il massaggiatore al quarzo rosa è attualmente in vendita per soli $ 18,99 e riduce il gonfiore in modo da non sembrare stanco e gonfio.

Ottieni qui il rullo vibrante e massaggiatore per il viso impeccabile al tocco finale per $ 18,99.

A differenza della maggior parte dei rulli facciali al quarzo rosa, questo è alimentato a batteria per dare al tuo viso una dose di vibrazioni lenitive e non devi far rotolare manualmente lo strumento. Nella confezione sono inclusi un rullo facciale, due testine di fissaggio e una batteria AA. Le due teste di attacco includono un ampio rullo facciale e una pressa sotto gli occhi, in modo da poter mirare a diverse aree del viso. Il rullo frontale è largo in modo da poter ottenere la massima area superficiale mentre l’eye press è una piccola testa rotonda che si inserisce nelle fessure difficili da raggiungere dai tuoi occhi. Mentre puoi usare la testina del rullo su tutto il viso, la pelle sotto gli occhi è più delicata, quindi è importante attaccare la testa sotto gli occhi e premere delicatamente la pelle per depuffare.

rullo frontale

Il rullo facciale non solo aiuta a depurare il viso, ma promuove anche la circolazione, il flusso sanguigno, la produzione di collagene e riduce anche la comparsa di rughe e linee sottili. Nel frattempo, la pressa sotto gli occhi non solo elimina le borse, ma riduce anche le occhiaie, di cui alcuni di noi soffrono ultimamente. Per ottenere il massimo dal tuo massaggiatore, tieni entrambe le teste degli accessori nel frigorifero o nel congelatore e tirale fuori quando è il momento di usarle. Il freddo non solo si sentirà sorprendente e rinfrescante, ma aiuta anche a ridurre il gonfiore. Per pulire lo strumento, è sufficiente strofinarlo con un panno umido. Si sconsiglia di usare alcol per pulirlo.

A differenza di altri trattamenti per borse e cerchi sotto gli occhi, questo strumento è riutilizzabile e può essere utilizzato sempre e ovunque. C’è un motivo per cui questo prodotto ha oltre 9.700 recensioni positive: è perché è così buono. Un cliente, PLB, è entusiasta del massaggiatore, scrivendo: “È meraviglioso quando lo uso. Mi sembra che aiuti davvero a levigare le rughe e aiuta le occhiaie. Mi è piaciuto così tanto, che ne ho ordinato uno per mia figlia e anche lei lo adora. Ho appena letto una recensione che diceva che aiutava il mal di testa sinusale. Penso che lo proverò contro il mal di testa. Sembra una buona idea.”

Precedente

Rihanna indossa tacchi con pantaloni della tuta come solo lei può fare per una notte in città – Guarda le foto

Jazzie Young celebra la “libertà emotiva e sessuale” femminile nel nuovo video “Fake Love”

Successivo

Lascia un commento