Se la schiena e i piedi fanno male, questi sandali virali per agopuntura TikTok allevieranno il dolore per soli $ 30

| |

Un altro giorno, un altro must-have virale di TikTok! Ma davvero, questi sandali di agopuntura sono incredibili per la schiena dolorante e i piedi doloranti! Acquistali qui!

Se acquisti un prodotto o servizio sottoposto a revisione indipendente tramite un collegamento sul nostro sito Web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Se diventa virale su TikTok, allora deve essere buono! Nell’ultima moda popolare sull’app video, questi sandali di agopuntura che possono aiutare il tuo mal di schiena e massaggiare i tuoi piedi doloranti stanno vendendo a macchia d’olio! Con oltre 6.000 valutazioni positive su Amazon, il sandalo virale esatto, il BYRIVER Reflexology Foot Massager Tools Pantofole da massaggio per digitopressione sembrano essere un successo assoluto per tutte le tue esigenze di comfort. La parte migliore è che possono essere tuoi per soli $ 26,99!

Acquista il BYRIVER Reflexology Foot Massager Tools Pantofole da massaggio per digitopressione qui per $ 26,99!

Allora, come funzionano esattamente questi sandali per agopuntura? Utilizzando la riflessologia, un’antica forma di medicina cinese, i sandali per l’agopressione sono progettati secondo le mappe dei footpoint. Applicare pressione a questi punti terapeutici del piede offre una serie di benefici per la salute e può aiutare a ralleviare dolori e dolori come mal di testa, emicrania, dolore al collo, mal di schiena, neuropatia. Quindi, questi sandali di agopuntura vanno ben oltre l’allenamento dei dolori ai piedi. Tuttavia, rilassano anche i piedi tesi, riducono lo stress e l’ansia, aiutano con la fascite plantare, i piedi piatti, l’artrite, e migliorare la circolazione sanguigna, la qualità del sonno, la sensibilità dei nervi. Questo è un sacco di benefici per la tua salute generale!

sandali

I produttori avvertono che nelle prime settimane di utilizzo di questi sandali, potresti provare un leggero fastidio e dolore, generalmente a causa della tensione del piede o non hai mai provato un prodotto simile prima. Se ti trovi in ​​quella situazione, suggeriscono di aggiungere calzini e consigliano che il dolore si attenuerà in 1 o 2 settimane dopo l’uso.

Questi sandali per agopuntura sono perfetti per le persone che stanno in piedi tutto il giorno, le persone anziane che vogliono migliorare la mobilità e gli atleti che hanno bisogno del rilassamento dei tessuti profondi. La star del calcio Tom Brady anche solo rivelato su TikTok che inizia la sua mattinata stendendo la parte inferiore dei piedi per allentare la tensione!

Le recensioni per BYRIVER Reflexology Foot Massager Tools Pantofole da massaggio per digitopressione stanno delirando! Un valutatore a cinque stelle ha scritto: “Avevo fatto molte ricerche su questi prima di acquistarli. Quando li ho ricevuti li ho indossati per 15 minuti e li ho indossati in casa mentre facevo le faccende domestiche. Ho indossato i calzini con loro. Gli ultimi 5 minuti sono stati un po ‘dolorosi ma li ho tenuti su, devo solo abituarmi a loro ne sono sicuro. La prima notte ho dormito meglio, poi ho dormito davvero a lungo. Mi sono svegliato senza dolore al ginocchio o sciatica e mal di schiena. Potrei effettivamente alzarmi da una posizione fissa senza lottare. Ho 71 anni e le ginocchia e la schiena mi stanno dando una crisi da molto tempo. Mio marito è rimasto così colpito che mi ha chiesto di ordinargliene un paio. Credo davvero nei benefici per la salute che questi offrono e tutti senza farmaci e / o interventi chirurgici. Continuerò a indossarli per i 15 minuti consigliati al giorno. Non posso dire abbastanza cose positive su queste pantofole, le ho già consigliate alla mia famiglia e ai miei amici “.

sandali

Un altro ha condiviso, “Soffro di fascite plantare e ho provato creme, stecche notturne, colpi di calzini qualsiasi cosa tu possa pensare. Mi sono imbattuto in queste pantofole alla ricerca di più soluzioni, quindi ho deciso di provarle. Devo essere onesto che FANNO come un matto quando indossano, ma quando li togli è un sollievo e non sto parlando di indossare la scarpa ma della fascite plantare. Li sto usando da 2 giorni, quindi vediamo come funzionano dopo poche settimane. Sono buoni nel mio libro. Indossalo con un calzino spesso fino a quando non li usi per un po ‘che aiuta con la sensazione di pokey. “

Precedente

Leo Robinton: tutto quello che c’è da sapere sul fidanzato di Emma Watson

Emily Ratajkowski dà il benvenuto al primo figlio con Sebastian Bear-McClard e condivide la foto dell’allattamento al seno

Successivo

Lascia un commento