Scott Disick sciocca Kourtney Kardashian e dice che è pronto a sposarla “Proprio qui, proprio adesso” – Guarda

| |

Scott Disick ha lasciato Kourtney Kardashian senza parole dopo che lui le aveva quasi chiesto di sposarla a una cena di famiglia nell’ultima anteprima dell’ultima stagione di “Al passo con i Kardashian”.

Poteva Scott Disick e Kourtney Kardashian infine essere diretto lungo il corridoio? Beh, non sembra esattamente così. In una nuova anteprima per l’ultima stagione di Stare al passo con i Kardashians, Scott, Kourt e altri membri del clan Kardashian si riuniscono per una cena in famiglia. Mentre riflettono su come non riescono a credere che stiano girando la “stagione 20 nel 2020”, il silenzio cade sulla famiglia prima Kim Kardashian finalmente inizia una conversazione.

“Kourtney e Scott, quindi quando tornerete insieme?” Scott, tuttavia, interpreta tutto in modo molto diplomatico. “Ovunque si trovi Kourt, io sono con lei”, dice. Kourt riconosce quanto sia “bello” sentire parole così affermative dal suo ex partner. Ma la famiglia è ancora incentrata sull’idea di un matrimonio tra Kourtney e Scott!

Scott Disick sembra proporre a Kourtney Kardashian in una nuova anteprima per l’ultima stagione di ‘Al passo con i Kardashian’ [E!].

“Possiamo semplicemente avere un matrimonio tra Kourtney e Scott? Sarebbe epico! ” Dice Kim al tavolo, sbattendo la mano sul tavolo per enfatizzare. Quasi tutti, tranne apparentemente Scott e Kourtney, sono tutti interessati all’idea, esortando Scott a “proporre” direttamente a tavola! “Scott, se solo potessi [find it] dentro di te per andare laggiù e inginocchiarti e proporre, avremo il matrimonio. Sarà fantastico “, matriarca Kris Jenner assicura le ex fiamme e gli attuali co-genitori.

Mentre Kourtney rimane esitante, Scott quasi accetta l’offerta. “Beh, ti voglio bene”, dice dolcemente a Kourt, con cui condivide tre figli – Muratore, 11, Penelope, 8 e Regno, 6. “E io sono pronto a sposarti proprio qui, proprio ora.” Tutti al tavolo sono notevolmente scioccati, specialmente Kourtney. “Kourtney sa che alla fine ci sposeremo e vivremo una bella vita”, assicura Scott a tutti. Ma Kourt non è del tutto convinto.

Scott Disick e Kourtney Kardashian sono stati fotografati in giro con i loro figli [MEGA].

“Oppure, quando vuoi lavorare su te stesso”, dice tranquillamente al suo ex partner. “Gli stai dando un ultimatum in questo momento?” Khloe Kardashian chiede la sua sorella maggiore. “Mi piacerebbe sapere cosa posso fare”, dice sinceramente Scott in risposta. Ma prima che i fan possano saperne di più, l’anteprima finisce! Sebbene la nuova clip presenti un po ‘di cliffhanger per la nuova stagione, i fan hanno già un’idea di come è finita la conversazione.

Negli ultimi mesi, Kourtney e Scott sono passati a nuove relazioni. Scott è stato collegato a Amelia Hamlin da novembre 2020, mentre Kourtney ha recentemente confermato la sua storia d’amore con Travis Barker nel febbraio 2021. Ma Scott e Kourt saranno sempre nella vita l’uno dell’altro mentre continuano a co-genitori dei loro tre figli. Indipendentemente da ciò, non vediamo l’ora di vedere come si svolgerà questa trama nell’ultima stagione di Stare al passo con i Kardashians!

L’ultima stagione di “Al passo con i Kardashians” viene presentata in anteprima Tgiovedì 18 marzo alle 20:00 ET / PT su E !.

Precedente

Kylie Jenner indossa un top trasparente e sexy a cena con papà Caitlyn Jenner – Guarda le foto

Tom Holland ammette che Emma Watson in ‘Harry Potter’ è stata la sua prima cotta: a me sembrava ‘strabiliante’

Successivo

Lascia un commento