Scott Disick porta Amelia Hamlin, 19 e Kids Mason, 11, Penelope, 8 e Reign, 6, a cena a Miami

| |

Scott Disick è stato visto portare i suoi tre figli alla Sugar Factory di Miami per un dolce regalo, e la sua ragazza Amelia Hamlin si è unita felicemente a loro mentre la loro relazione continua a progredire.

Scott Disick, 37 anni, ha dimostrato che le cose tra lui e la ragazza Amelia Hamlin, 19 anni, stanno diventando più seri quando ha portato lei ei suoi tre figli a Miami, in Florida, la notte del 20 febbraio. Il fusto dai capelli rosa e la modella hanno visitato la Sugar Factory nella località soleggiata ei suoi figli, Muratore, 11, Penelope, 8 e Regno, 6 anni, che condivide con ex Kourtney Kardashian, 41 anni, ha ricevuto in modo eccitante alcuni dolci. Il trio è stato fotografato mentre camminava fuori dal negozio mentre indossava abiti casual e maschere per il viso e anche Amelia è stata vista con una delle sue amiche, che si è unita a lei per la gita. Guarda le foto QUI!

La divertente gita è avvenuta lo stesso giorno in cui Amelia ha fatto notizia per aver portato su Instagram per condividere due nuove splendide foto di se stessa mentre indossava un bikini perizoma rosa a Miami, dove è stata in vacanza con Scott dalla scorsa settimana. “Il mio posto felice”, ha sottotitolato una delle foto insieme a un cuore bianco. Dietro di lei si poteva vedere un corpo di acqua cristallina e palme.

Scott Disick, bambini
Scott Disick con i suoi figli Mason e Reign durante una precedente uscita. (SplashNews)

Scott e Amelia sono stati anche avvistati insieme su una spiaggia durante la loro vacanza il 14 febbraio. Stavano trascorrendo il giorno di San Valentino rilassandosi sulle sedie a sdraio e conversando con il sorriso sui loro volti mentre il padre di tre figli indossava una canotta grigia e pantaloncini neri e la figlia di Lisa Rinna indossava un bikini bianco lusinghiero.

La nuova coppia è diventata “ufficiale di Instagram” il 13 febbraio quando Scott ha pubblicato due foto di loro seduti a un tavolo in un ristorante. La prima foto li mostrava seduti vicini mentre guardavano lontano dalla telecamera con facce serie, mentre la seconda li mostrava mentre si accucciavano e sorridevano mentre guardavano la telecamera. “Perché così serio”, Scott ha sottotitolato sfacciatamente la prima foto prima di sottotitolare la seconda con “Sto scherzando”.

Scott Disick, Penelope Disick
Scott Disick in gita con sua figlia Penelope. (SplashNews)

Scott e Amelia sono stati visti per la prima volta insieme ad Halloween l’anno scorso e da allora sono stati visti condividere numerose volte insieme. La conferma pubblica della loro storia d’amore è arrivata due giorni prima che il suo ex Kourtney confermasse la sua storia d’amore con un amico di lunga data Travis Barker, 45.

Precedente

Alex Fitzalan Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

Marcus Parker (Comico) Biografia, Età, Carriera, Partner, Patrimonio netto, Altezza

Successivo

Lascia un commento