Scott Disick e Larsa Pippen: il vero motivo per cui si sono riuniti durante il divorzio di Kim Kardashian

| |

Scott Disick e Larsa Pippen hanno sollevato le sopracciglia quando sono stati visti fuori a pranzo a Miami con Jonathan Cheban lo scorso fine settimana. I fan potrebbero ricordare il litigio di Larsa con la famiglia Kardashian, il che ha reso la gita ancora più sospetta.

I fan hanno espresso preoccupazione per chi Scott Disick si strofina i gomiti con la piuma a Miami. Il 19 febbraio, il Al passo con i Kardashian star è stata fotografata al ristorante Carpaccio di South Beach con Kim Kardashianè la migliore amica di lunga data Jonathan Cheban e il suo ex amico, Larsa Pippen – il che ha rappresentato un equipaggio improbabile, visto che la famiglia ha tagliato i legami con Larsa la scorsa estate. Quanto a cosa ha scatenato la riunione?

“Scott e Larsa hanno pranzato tutti per il compleanno di Jonathan ed è questo che li ha uniti. Non aveva niente a che fare con Kim o la famiglia ”, ha detto una fonte vicina a Scott, Larsa e Jonathan HollywoodLife, in esclusiva, prima di spiegare la dinamica tra il gruppo: “Jonathan e Scott si conoscono da sempre e sono buoni amici e Larsa e Scott si conoscono tramite Jonathan.”

Larsa Pippen, Scott Disick e la fidanzata Amelia Hamlin fotografati al ristorante Carpaccio di South Beach, Miami, il 19 febbraio 2021. (Photo credit: MEGA)

La fonte ha continuato confermando che “non c’è sangue cattivo tra loro nonostante il fallout di Kardashian” e che Scott, Larsa e Jonathan “si considerano tutti conoscenti”. Nonostante il dramma passato, Jonathan e Scott non sembravano essere coinvolti nella spaccatura di Larsa con la famiglia Kardashian.

Durante l’uscita pranzo, “Marco Antonio C’era anche lui, e ha cantato “Happy Birthday” a Jonathan “, ha detto l’insider, spiegando:” Erano solo amici che si incontravano per il compleanno di Jonathan. Scott e Larsa sono cordiali e parlano quando si vedono. ” La ragazza di Scott, modella di 19 anni Amelia Gray Hamlin Era presente anche all’uscita del pranzo, ed è stata fotografata chiacchierando con Larsa.

Larsa Pippen, Amelia Hamlin, Scott Disick e Jonathan Cheban a Miami il 19 febbraio 2021 (Photo credit: MEGA)

Cheban, da parte sua, ha avuto feste di compleanno separate con la famiglia Kardashian, tra cui Kim, Kourtney e Kris Jenner a Calabasas, CA, dopo il suo viaggio a Miami. Le sorelle hanno condiviso video carini su Instagram Stories che mostravano la torta di Jonathan, che diceva: “Sei stato spinto così lontano nel culo di Kim”. – Una citazione della vita reale che Kourtney ha colpito Cheban con, insieme a uno schiaffo in faccia, che è andata in onda durante Kourtney e Kim Take Miami nel 2013. Cheban ha compiuto 47 anni il 21 febbraio.

Precedente

Stephen Colbert prende in giro Ted Cruz con delle clip che lo ‘mostrano’ mentre atterra su Marte per la sua prossima vacanza

Kylie e Kendall Jenner Rock sexy bikini in nuovi video speculari dopo Kim Files For Divorce

Successivo

Lascia un commento