Scott Disick e Amelia Hamlin non riescono a tenere le mani lontane l’un l’altro mentre colpiscono la piscina a Miami

| |

La festa dell’amore di Scott Disick e Amelia Hamlin continua, mentre indossava un bikini sexy a Miami mentre la coppia si rannicchiava in piscina.

Hotties! Scott Disick e Amelia Hamlin sono stati assolutamente inseparabili negli ultimi mesi, spostandosi da Los Angeles a Miami. La coppia ha raggiunto la piscina insieme per un po ‘di divertimento pasquale al sole il 4 aprile, e in seguito è stata raggiunta da sua sorella Delilah Hamlin, 22. Il 37enne padre di tre figli e la sua ragazza di 19 anni sono stati fotografati mentre galleggiavano nell’acqua abbracciati in immagini che puoi vedere Qui.

Amelia ha sfoggiato il suo fantastico corpo da bikini in un due pezzi rosa da masticare Bikini di Frankie. Ha mostrato i suoi addominali stretti e tonici, oltre a una scottatura solare dall’aspetto doloroso sul petto, dove due segni di cinturino pallido erano visibili da una precedente uscita in bikini. Ha mostrato a Scott tonnellate di affetto, tenendolo da dietro in piscina e mettendogli le braccia intorno al collo per abbracciarlo con amore.

Scott Disick e Amelia Hamlin
Scott Disick e Amelia Hamlin fanno una passeggiata di San Valentino sulla spiaggia di Miami il 14 febbraio 2021. Foto di: MEGA

Scott ha mostrato con orgoglio il suo fisico da papà senza maglietta, grazie alla sua continua vita di svago di lusso. Indossava bauli con coulisse con strisce gialle e blu su di essi e indossava diverse lunghe collane d’oro con ciondoli di diamanti della stella di David su di essi. Teneva un secchio nero in testa perché anche lui sembrava un po ‘eccessivamente baciato dal sole, con il naso e le guance rosa.

La coppia in seguito ha lasciato la piscina per una passeggiata lungo la spiaggia, dove sono stati visti tenersi per mano mentre Amelia fissava Scott con adorazione. Indossava una minigonna da spiaggia bianca con ruches mentre Scott aggiunse una camicia a maniche corte abbottonata che si abbinava ai suoi bauli. Per un tocco di colore, ha indossato un paio di $ 465 giallo brillante e verde Nike Dunk Low “Brasile” sneakers, mentre Amelia è andata a piedi nudi.

Scott e Amelia hanno trascorso un sacco di tempo a Miami sin da una visita lì insieme durante il fine settimana di San Valentino nel febbraio 2021. È stato allora che la coppia è diventata ufficiale di Instagram con la loro relazione. Sono stati avvistati per la prima volta insieme a una festa di Halloween a Hollywood il 31 ottobre 2020, che era solo due mesi dopo la sua rottura finale con Sofia Richie, 22 anni, dopo tre anni di storia d’amore.

Scott Disick e Amelia Hamlin
Scott Disick e Amelia Hamlin si sono divertiti molto a Miami negli ultimi mesi. Credito fotografico: MEGA

Si spera che Amelia non si affezioni troppo quando si tratta di attirare l’attenzione indivisa di Scott. Ha rivelato durante un episodio di Stare al passo con i Kardashians quello Kourtney Kardashian, 41 anni, ei loro tre figli verranno sempre prima di qualsiasi ragazza. “Mi rendo conto che Sofia è stata una vera trooper. Ma la verità è che chiunque esca con qualcuno si sentirà trascurato quando il loro partner trascorre più tempo con il loro ex che con loro “, ha confessato. Ha anche detto a Kourt:” Sono sempre stato chiaro che la mia priorità sono stati i miei figli, la mia vita con loro. E ho anche detto che prendermi cura di te è una delle mie priorità “.

Scott in seguito ha rivelato che Sofia gli ha dato un “ultimatum” per scegliere tra lei e Kourtney. “Era come, non voglio condividere te come fidanzato con Kourtney”, ha detto Scott Kim e Khloe Kardashian. “E lei ha letteralmente detto con un ultimatum: devi scegliere, io o Kourtney. E io ero tipo, ma Kourtney è Kourtney e i miei figli. È un’unità … ero tipo, come potresti volerlo anche per me? È semplicemente diventata una relazione impossibile da portare avanti. ” Quindi spero che Amelia abbia visto quell’episodio e sappia dove sono le priorità di Scott.

Precedente

Il dottor Drew viene trascinato su Twitter dopo aver affermato che i “passaporti per le vaccinazioni” avrebbero separato le persone

L’ex Stormey Ramdhan di Suge Knight: come si sente per il magnate del rap ora

Successivo

Lascia un commento