Scott Disick bacia Amelia Hamlin mentre gli regala una motocicletta Harley Davidson per il 38 ° compleanno

| |

Amelia Hamlin ha ricevuto a Scott Disick un regalo piuttosto sontuoso per il suo 38 ° compleanno, e lui le ha mostrato un grande amore con alcuni PDA mentre uscivano come la sua festa.

Scott Disick ha festeggiato il suo 38 ° compleanno due giorni prima con una grande festa in giardino il 24 maggio. Naturalmente, la sua ragazza, Amelia Hamlin, erano presenti e durante l’evento hanno mostrato alcuni rari PDA sui social media. Amelia ha preso la sua Instagram Story per condividere alcuni scatti dell’evento, incluso un video di se stessa e Scott. Nel video, Scott avvolge il suo braccio intorno al collo di Amelia e le pianta un bacio sulla guancia mentre sorride. “Tesoro di compleanno”, ha sottotitolato la clip rapida.

Nel frattempo, Scott ha condiviso un video che mostra il regalo che Amelia gli ha fatto per il grande giorno: una motocicletta Harley Davidson! Scott ha pubblicato una clip di se stesso in sella alla moto, che ha intitolato “Grazie @AmeliaGray”, con diverse emoji a cuore rosso. Sebbene Scott e Amelia siano stati caldi e pesanti da diversi mesi ormai, generalmente mantengono la loro relazione fuori dai social media, quindi questa è stata una dimostrazione pubblica piuttosto grandiosa.

La sontuosa festa di Scott comprendeva una stazione Churro e alcuni folli favori per le feste: Scott ha regalato ai suoi ospiti gioielli con diamanti solo per essersi presentato alla festa! All’arrivo, i partecipanti sono venuti a un tavolo con orologi Rolex, collane a catena e altro, e potevano semplicemente scegliere. È interessante notare che l’ex di Scott, Kourtney Kardashian, era anche alla sua festa. I due sono co-genitori amichevoli e amichevoli da anni ormai, e anche Kourtney ha una nuova relazione (con Travis Barker). Non è chiaro se lei e Amelia abbiano interagito all’evento.

Scott Disick e Amelia Hamlin
Scott Disick e Amelia Hamlin a Miami. (MEGA)

Scott e Amelia stanno insieme dall’autunno del 2020. I fan hanno prima sospettato che qualcosa stesse succedendo tra loro quando hanno partecipato Kendall Jenner’s compleanno insieme ad Halloween. Nelle settimane che seguirono, furono avvistati sempre di più insieme. Ora, non sono timidi nel tenersi per mano e fare i bagagli sul PDA mentre sono in giro l’uno con l’altro. Ovviamente, la differenza di età di 18 anni della coppia è stata un grande argomento di conversazione, ma di certo non sembrano esserne infastiditi!

Precedente

Jennifer Lawrence indossa una tuta senza trucco e rock per una passeggiata a New York con mio marito Cooke Maroney

Sterling K.Brown: Il finale di “This Is Us” causerà una “miriade di reazioni” – I fan saranno “scioccati” e “schiacciati”

Successivo

Lascia un commento