Scopri l’allenamento esatto di Olivia Culpo per prepararti al servizio fotografico con i suoi allenatori segreti di West Kept

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Quando Olivia Culpo si sta preparando per il servizio fotografico, va in palestra con West Kept Secret! I fouders hanno condiviso l’allenamento esatto che mette Olivia nella forma migliore!

Olivia Culpo ha costantemente sbalordito in Edizione del costume da bagno di Sports Illustratede supponiamo che questa prossima edizione non sarà diversa. La quarantena ha permesso a Olivia di restare a Charlotte, Carolina del Nord, con il suo uomo Christian McCaffrey, e lì ha trovato la sua patria del fitness con West Kept Secret, fondata dall’incredibile Marissa West e Heidi Schmidt! Il duo di fitness ad alta energia, insieme alla loro squadra di allenatori, ha introdotto un nuovo metodo di allenamento, che differisce dai tuoi tipici go-to cardio-HIIT. “Per uno, il nostro lavoro cardio è intervallato durante l’intervallo, piuttosto che avere parti separate dell’allenamento dedicate al cardio o alla forza – e cambiamo le stazioni alla velocità della luce per mantenere la frequenza cardiaca elevata in ogni momento. E, a differenza di molti allenamenti combinati, gli intervalli che sviluppiamo non superano mai i quattro minuti in ogni stazione, quindi il corpo è costantemente costretto ad adattarsi a una circostanza che cambia, non mettendosi mai troppo a suo agio in un punto “, hanno spiegato Marissa e Heidi in un’ESCLUSIVA intervista con HollywoodLife. “Questo lasso di tempo è anche ciò che consente ai partecipanti alle lezioni di fare di tutto in ogni stazione piuttosto che lavorare al 50% dello sforzo per un periodo di tempo più lungo.”

WKS incorpora anche i riformatori Pilates in un allenamento cardio-pesante, che dicono sia una “parte integrante dello sviluppo della forza e della stabilità del core generale che ti consente di migliorare il tuo lavoro in ogni altra stazione; dal costruire resistenza e velocità sul tapis roulant all’avanzamento del burpee, al fare meno pause nella posa della sedia alla sbarra. “

Marissa e Heidi hanno accompagnato i fan di HL attraverso uno dei tipici allenamenti di Olivia su HL Instagram, ma l’abbiamo anche tracciato per te proprio qui!

Puntelli necessari: Nessuna! Ma se ce l’hai, un tappetino da yoga e pesi da 1-5 libbre per mani o polsi!

Intervallo: 5 stazioni, da 4x a

R1: 1 minuto di lavoro in ogni stazione
R2: 2 minuti di lavoro in ogni stazione

* ROTTURA IN ACQUA *

R3: 1 minuto di lavoro in ogni stazione
R4: 2 minuti di lavoro in ogni stazione

Movimenti di 1 minuto:

1. Cobra sulle ginocchia
2. Ginocchia alte
3. Rocce cave
4. 30 secondi di jab / 30 secondi di jab jumping jack
5. Impulsi del ponte gluteo

Movimenti di 2 min:

1. La tavola ritorta si tuffa R / L
2. Squat colpi di scena R / L
3. Scalatori interni mtn R / L
4. Jab, gancio R / L
5. Impulsi del ponte gluteo a gamba singola R / L

Quando si tratta degli obiettivi di fitness di Olivia Culpo, Marissa e Heidi “si concentrano su intervalli cardio intervallati da esercizi di rafforzamento della forza che sollevano e scolpiscono specificamente i suoi glutei, amplificano la sua definizione obliqua e la linea centrale centrale, e scolpiscono le sue spalle e braccia”. “Il nostro obiettivo è tonificare le sue braccia senza aggiungere ulteriore volume”, hanno spiegato. “Ci piace aggiungere combinazioni di braccia uniche nei suoi allenamenti per fornire quel risultato specifico!”

La coppia ha anche raccomandato di “mangiare una dieta ricca di proteine ​​e povera di carboidrati che complimenti il ​​duro lavoro svolto durante le nostre lezioni”. “I clienti sono alimentati per i loro allenamenti e si riprendono senza problemi con questo approccio”, hanno consigliato. “Inoltre, evitare il più possibile il cibo trasformato aiuterà a ridurre l’infiammazione nel corpo. Se puoi coltivarlo, pescarlo, catturarlo o raccoglierlo, quella scelta di cibo è più che probabile una scommessa sicura! Infine, ridurre il consumo di alcol è importante per ottenere risultati più rapidi. A WKS, consigliamo di trovare intervalli settimanali, come 1-2 drink due volte a settimana durante un evento sociale. Ciò elimina la necessità di limitare completamente l’alcol, ma offre al cliente la flessibilità di godersi uno o due cocktail senza sabotare i propri obiettivi “.

Se vuoi entrare a far parte della famiglia WKS e continuare ad allenarti come Olivia Culpo, il marchio di fitness ha un’app con oltre 70 video di allenamento e nuovi contenuti che cadono ogni mese! Il primo episodio è GRATUITO e, in futuro, solo $ 49,99 / mese senza impegno, quindi puoi annullarlo in qualsiasi momento. Fscopri di più sul loro sito web.

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