‘You’ ritorna per la sua attesissima terza stagione il 15 ottobre. HL ha ottenuto uno scoop ESCLUSIVO da Tati Gabrielle, che interpreta Marienne, uno dei nuovi personaggi che Joe incontra in Madre Linda.
I Goldberg si trasferiscono a Madre Linda per iniziare una nuova vita, ma alla fine riusciranno a lasciarsi alle spalle quella vecchia? Joe e Love Goldberg verranno presentati ad alcuni dei migliori di Madre Linda nella prossima terza stagione di Voi. Tati Gabrielle si è unito al cast come Marienne, che è una bibliotecaria locale. HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con Tati su cosa aspettarsi da Marienne.
“Sta cercando di trovare una nuova vita per se stessa”, la Le terrificanti avventure di Sabrina allume ha detto HollywoodLife. “Ha un passato pesante che le pesa, penso, per la maggior parte della sua vita sotto diversi aspetti. Vuole lasciarlo alle spalle e ricominciare da capo, ma la vita le sta rendendo tutto molto difficile”.

Dato il suo status di bibliotecaria, era praticamente una garanzia che Mariene e Joe si sarebbero incrociati dal momento che Joe gli amori i suoi libri. Joe ha la capacità davvero spaventosa di affascinare la maggior parte delle persone quando le incontra per la prima volta, ma Marienne sarà così facilmente influenzata dal signor Goldberg?
“È un ragazzo affascinante, ma non credo”, ha ammesso Tati. “Sento che Marianne ha il suo ingegno su di lei. Ha il suo ingegno su tutta la città, e non sarà svenuta così facilmente.
Tati ha detto che si sente come se Marienne credesse: “Joe è proprio come il resto di questa città, solo un ragazzo bianco privilegiato. Non sa davvero cosa ha e cercherà di fare due chiacchiere e quant’altro. Schmooze è uno per parola.

Speriamo che Marienne non ostacoli Joe nella terza stagione. Ricordi cosa è successo a Guinevere Beck? Possa riposare in pace. Amava anche i libri. Tutti gli episodi di Voi la terza stagione uscirà il 15 ottobre. Le prime due stagioni sono già in streaming su Netflix. Prima della premiere della terza stagione, Voi è stato rinnovato per una quarta stagione.