Sarah Howard: 5 cose da sapere sulla migliore amica di Kourtney Kardashian e sul COO di Poosh

| |

Dopo più di 20 anni di amicizia con Kourtney Kardashian, Sarah Howard è anche un dirigente della compagnia della star del reality, Poosh.

I fan di Kourtney Kardashian riconoscerò sicuramente Sarah Howard dalle pagine dei social media della star, oltre a varie apparizioni su Stare al passo con i Kardashians negli anni. Oltre ad essere la migliore amica di Kourt, Sarah è anche Chief Content Officer per il sito web sullo stile di vita del 41enne Poosh. Nella puntata del 15 aprile di KUWTK, Kourtney è costretta ad affrontare il dramma che circonda alcuni dei suoi dipendenti Poosh, il che significa che Sarah tornerà nello show mentre la situazione si risolverà. C’è di più da sapere su di lei:

1. Sarah e Kourtney sono amici dai tempi del liceo

L’amicizia di Kourtney e Sarah risale a molti anni fa: si conoscono dai tempi del liceo! Dopo il liceo, le ragazze si sono separate per il college. Mentre Kourtney studiava all’Università dell’Arizona, Sarah andò alla Boston University. Sarah ha conseguito una laurea in comunicazione di massa / studi sui media presso la Boston University, nonché un master in belle arti in drammaturgia e sceneggiatura presso l’American Film Institute. Nonostante siano state separate durante gli anni del college, però, le ragazze sono rimaste amiche e sono ancora amiche fino ad oggi!

2. Sarah ha il suo blog di bellezza

Sarah era una donna d’affari esperta anche prima di iniziare a lavorare a Poosh. Ha il suo blog di bellezza chiamato Beauty Banter, di cui è fondatrice ed editrice. Sarah ha aperto il blog nel 2006. Sarah è un’esperta di bellezza, avendo precedentemente lavorato come Beauty Editor per Colloquio Magazine e come collaboratore di siti come Raffineria 29 e Style.com. In precedenza ha lavorato come Beauty Editor presso Lo specchio.

3. Cosa fa Sarah a Poosh?

Sarah ha ricoperto il ruolo di Chief Operating Officer presso Poosh da gennaio 2019 a dicembre 2019. Nel gennaio 2020 è diventata Chief Content Officer. Il ruolo di Sarah richiede che si concentri fortemente sul marketing del sito su varie piattaforme. Sarah è stata al fianco di Kourtney dal momento in cui ha avuto l’idea di Poosh, fino al suo lancio e fino ad oggi!

4. Anche il papà di Sarah lavora nel settore della bellezza

Sarah sembrava destinata a lanciare una carriera nel settore della bellezza. Suo padre possiede il salone di New York City, Pierre Michel, e in precedenza era proprietario di Make Up For Ever.

5. Sarah Feuded con Larsa Pippen in “KUWTK”

Uno dei momenti più importanti di Sarah sullo schermo KUWTK è stato quando è andata in viaggio per ragazze a Turks & Caicos con Kourtney e Khloe Kardashian. Una delle altre donne del viaggio era Larsa Pippen, che ha avuto a che fare con Sarah in più di un’occasione durante il viaggio. È iniziato quando Larsa ha fatto commenti sulla vita di appuntamenti di Sarah con cui Sarah non era d’accordo. Le cose si sono intensificate durante una serata fuori quando Sarah ha voluto aiutare una donna che piangeva in bagno, e Larsa ha respinto l’idea.

Kourtney alla fine ha preso Larsa da parte per chiederle di abbassare i toni con Sarah. Alla fine dell’episodio, che è stato girato nel 2019, le cose erano cordiali tra le donne. Tuttavia, da allora, Larsa ha litigato con la famiglia Kardashian e non è più sua amica.

Precedente

Jessalyn Gilsig di Big Shot: Holly realizzerà i suoi punti di forza come allenatore dopo l’arrivo di John Stamos

Questo bikini a vita alta sembra proprio come quello di Kim Kardashian, ha oltre 8.000 recensioni e costa meno di $ 30

Successivo

Lascia un commento