Sam Heughan rivela come ci si sente a immergersi magri in ‘Men In Kilts’: ‘Era molto freddo’

| |

Sam Heughan è un uomo di parola. Ha parlato ESCLUSIVAMENTE con HL del fatto di dover fare il bagno nel Mare del Nord dopo aver perso una scommessa contro Graham McTavish nel nuovo episodio di “Men In Kilts”.

Sam Heughan e Graham McTavish ha esplorato il mondo degli sport scozzesi nell’episodio del 21 febbraio di Uomini in kilt e ha scommesso che chi perde gli eventi più sportivi dovrà fare un tuffo magro nel Mare del Nord. Alla fine, è stato Sam che ha dovuto fare il grande passo, e ha chiacchierato ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife di quanto fosse fredda quell’acqua gelida mentre nuotava assolutamente Niente su.

“Sai, su una scala da 1 a 10, era probabilmente un meno 5”, ha detto Sam HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE durante il Uomini in kilt press junket. “Faceva freddo. Faceva molto freddo. È il Mare del Nord e la maggior parte delle persone quando va nel Mare del Nord per fare surf – chi sapeva che la Scozia aveva una popolazione di surfisti? – indossano una muta. Uno molto spesso. “

Sam Heughan Graham McTavish
Sam Heughan e Graham McTavish recitano in “Men In Kilts”. (STARZ)

Graham dovette solo intervenire e dire che era caldo e accogliente con la sua coperta mentre Sam si stava immergendo magro nelle acque gelide. Quando gli è stato chiesto per quanto tempo Sam è andato a fare il bagno, Graham ha scherzato: “Non abbastanza a lungo”. Sam è stato uno sport duro nonostante tutto e non ha rinunciato alla scommessa. Jamie Fraser sarebbe orgoglioso!

“Ho sentito che dovevo farlo”, ha detto Sam. «Ma chi sapeva che il mare era così lontano? Stavo quasi correndo e continuavo a correre e mi sono reso conto che sto ancora correndo. ” Ha anche aggiunto: “È incredibile. La Scozia ha queste spiagge incredibili. La sabbia è dorata, il mare è come questo verde smeraldo e azzurro. È sbalorditivo, ed è capitato che facesse un po ‘freddo. “

Sam Heughan Graham McTavish
Sam Heughan e Graham McTavish in una delle loro avventure scozzesi. (STARZ)

Sam e Graham hanno avuto una vera avventura sportiva nel secondo Uomini in kilt episodio. Prima dell’immersione magro, il straniero le stelle hanno sollevato rocce pesanti, partecipato ad allenamenti di rugby al Murray Stadium e altro ancora. Uomini in kilt va in onda la domenica alle 21 su STARZ.

Precedente

Pam Northam Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Kim Chiu Bio, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento