Salta la tintoria e per $ 20, ottieni questo kit fai-da-te a casa che è senza problemi e super facile

| |

Rendi i tuoi impegni un po ‘meno frenetici saltando un viaggio in tintoria grazie a questo kit fai-da-te per il lavaggio a secco a casa!

Se acquisti un prodotto o servizio recensito in modo indipendente tramite un link su il nostro sito web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Onestamente, chi ha tempo per i viaggi in tintoria oggigiorno? È un tale dolore arrivare fino alle pulizie locali solo per pulire uno o due indumenti solo a secco, per non parlare di ricordarsi di ritirarli quando sono pronti e, peggio di tutto, pagare a volte centinaia di dollari all’anno solo per il servizio. Vorresti avere qualcosa a casa che sia senza problemi e in grado di prendersi cura delle tue esigenze di lavaggio a secco? Ti abbiamo coperto! Questo incredibile kit fai da te per la pulizia a secco di Dryel è la soluzione perfetta per fare un viaggio dagli addetti alle pulizie fuori dal tuo programma fitto di impegni e portare a termine facilmente il lavoro a casa. Soprattutto, è ora disponibile per soli $ 20.

Acquista qui lo Starter Kit Dryel at-Home Dryer a soli $ 20!

Che tu abbia una collezione di accessori delicati, abiti couture o giacche vintage, prenditi cura di lavarli a secco a casa usando il kit Dryel. Il processo di lavaggio a secco fai da te è semplice e richiede solo pochi semplici passaggi. Inizia usando la Stain Pen del kit per trattare eventuali macchie, oppure usa lo Spray Odour & Wrinkle per spruzzare tutte le aree che richiedono un po ‘di freschezza o cura in più. Quindi, getta fino a cinque articoli alla volta più uno dei panni per la pulizia attivati ​​dall’asciugatrice nella sacca di protezione in tessuto riutilizzabile. Proprio come per magia, i panni per la pulizia e il sacchetto di protezione in tessuto lavorano insieme per pulire a vapore gli indumenti. Infine, appendi tutti gli indumenti subito dopo che sono stati puliti per assicurarti un’asciugatura senza pieghe. Se ci sono delle rughe rimaste, usa semplicemente di nuovo lo spray antirughe e odori per rimuoverle. In un attimo, i tuoi indumenti speciali saranno appena lavati a secco (meno il viaggio extra in lavanderia!)

Dryel At Home Kit di lavaggio a secco

Proprio quando pensavi di aver sentito tutto – il file Il kit di lavaggio a secco Dryel non si ferma solo alla pulizia degli indumenti. Usa questo processo a casa su altri tessuti tra cui cuscini, coperte, tende o persino orsacchiotti e animali di peluche. Questo sistema di lavaggio a secco si prende facilmente cura di tutto ciò che normalmente lavi a mano o devi lasciare in una lavanderia locale e garantisce una pulizia completa, fresca e delicata. Forse il più grande vantaggio di questo kit di lavaggio a secco miracoloso è che il processo richiede tanto tempo quanto il carico medio di lavaggio in una lavatrice, quindi puoi affrontare il multitasking come un professionista e svolgere tutte le tue faccende domestiche in una volta .

Andare a ritirare il lavaggio a secco è una seccatura totale, e non dovresti preoccuparti di questo oltre a tutte le tue altre commissioni quotidiane. Risparmia denaro, tempo e fatica con questo kit per il lavaggio a secco fai-da-te fai-da-te di Dryel. Ti promettiamo che ti chiederai come hai fatto a fare cose prima senza di essa!

Precedente

Sunny Hostin applaude dopo che Meghan McCain disses il dottor Fauci: Stop agli “scienziati sprezzanti”

Daft Punk si divide: il duo elettronico si chiude dopo 28 anni e 6 vittorie ai Grammy insieme

Successivo

Lascia un commento