Salma Hayek è incantevole in rosso con uno splendido abito ai Golden Globes

| |

Durante la presentazione ai Golden Globe del 2021 il 28 febbraio, Salma Hayek sembrava una vera bomba nel suo vestito rosso con scollo all’americana.

salma Hayek ha reso il palco la sua passerella quando si è presentata ai Golden Globe del 2021. Prima dell’evento, Salma ha camminato sul tappeto rosso socialmente distante e ha mostrato il suo splendido look rosso. Era sbalordita in un abito rosso lungo fino al pavimento, che aveva una scollatura all’americana che presentava un segnatempo con la firma di smeraldo definitivo di Harry Winston, che indossava come una spilla.

Il look dell’attrice era completo di rossetto rosso e un Winston Candy Ring con una pietra centrale di rubellite da 19,07 carati circondata da 13,81 carati di diamanti e zaffiri blu e rosa chiaro. Indossava anche orecchini di diamanti Harry Winston e un braccialetto di diamanti con combinazione segreta.

salma hayek golden globes 2021
Salma Hayek ai Golden Globes. (NBC)

Naturalmente, Salma non è estranea alla partecipazione ai Golden Globes. Allo spettacolo del 2020, ha entusiasmato sul tappeto rosso con un abito bianco e blu con una profonda scollatura. Nel 2018, indossava un abito nero a maniche lunghe, che abbracciava ogni centimetro della sua figura per metterlo in mostra. Salma è stata anche nominata per un Golden Globe nel 2002 per il ruolo di Frida Kahlo nel film Frida. Tuttavia, ha perso contro Nicole Kidman, che ha portato a casa l’onore per la sua interpretazione di Virginia Woolf in Le ore.

Tuttavia, a causa della pandemia di coronavirus, le cose sono sembrate un po ‘diverse ai Golden Globe di quest’anno. Lo spettacolo si è svolto sia sulla costa orientale che su quella occidentale, con solo un tappeto rosso limitato per le stelle per camminare prima di entrare. Tina Fey e Amy Poehler tornò ad ospitare, con Tina che trasmetteva in diretta da New York e Amy che guidava la stanza a Beverly Hills. Per la maggior parte, le celebrità si sono presentate virtualmente durante la trasmissione in diretta, sebbene i presentatori fossero sul palco di persona.

Precedente

Tiffany Haddish Dazzles in abito di paillettes Alberta Ferretti ai Golden Globes

Kenan Thompson delizia i fan di “All That” ai Golden Globes che canalizzano Pierre Escargot in una scenetta

Successivo

Lascia un commento