Salma Hayek, 54 anni, rivela di essere quasi morta a causa di COVID-19 e ha trascorso 7 settimane in isolamento per riprendersi

| |

Salma Hayek ha parlato della sua battaglia segreta con COVID-19, spiegando che il suo medico l’ha “pregata” di andare in ospedale perché i suoi sintomi erano così gravi.

salma Hayek, 54 anni, ha trascorso sette settimane in isolamento durante il recupero da COVID-19. Il Adulti l’attrice ha parlato della sua battaglia segreta con il coronavirus, in una nuova intervista con Varietà. “Il mio medico mi ha pregato di andare in ospedale perché era così grave”, ha spiegato, sottolineando di aver combattuto il virus nei primi giorni della pandemia globale. “Ho detto, ‘No, grazie. Preferisco morire a casa. ‘”

salma

L’outlet ha anche notato che Salma ha trascorso sette settimane in una stanza della sua casa. A un certo punto, le è stato somministrato ossigeno e deve ancora recuperare completamente la sua energia. Ha anche deciso di tornare al lavoro, mentre filma Lady Gagaè molto atteso Casa di Guccio. “Non era molto tempo”, ha detto Salma. “È stato facile. È stato il lavoro perfetto per ricominciare. A un certo punto avevo iniziato a fare zoom, ma ne potevo fare così tanti perché mi sarei stancato “.

Ha aggiunto: “Ricordo che c’erano due grandi commedie a cui ho fatto il provino per il ruolo principale. In seguito, i registi mi hanno detto che ero il miglior provino e che ero migliore di chi hanno scelto e che se ne sono pentiti. Ma a quel tempo, sapevano che gli studi non avrebbero scelto un messicano come protagonista. ” Salma ha continuato: “Se sei una donna e sei in un film che ha molto successo e dicono che sei il loro personaggio preferito, daranno comunque tutti i crediti del botteghino al ragazzo”.

salma
Zoe McConnell per Variety

“Non contano chi porti nei cinema. Nel mio caso, ero già una grandissima star nel mio paese. Stavo portando il mercato latino nei teatri. So che alcuni studi lo sapevano. Ma all’epoca non volevano accettare il valore del mercato latinoamericano “.

Precedente

Megan Rapinoe spiega come la parità retributiva “cambi la narrativa” del modo in cui le donne sono valutate nello sport

Melissa Gorga sbatte Jennifer Aydin prima della riunione di ‘RHONJ’: ‘So che è falso e connivente quando lo vedo’

Successivo

Lascia un commento