Sadie Robertson ammette di essere stata lasciata “schiacciata” dopo che le è stato detto di “perdere 10 libbre” per essere una “vera modella”

| |

Sadie Robertson incinta ha parlato delle critiche che ha affrontato in una conversazione con Hannah Brown sulla nuova serie di Facebook Watch “At Home With The Robertsons”.

Sadie Robertson, 23 anni, è assolutamente stupendo, ma il file Dinastia delle papere La star ammette di essersi sentita insicura da giovane, soprattutto quando ha provato a fare la modella. “Ho fatto la modella per un po ‘ed è stato così difficile. E ricordo che il ragazzo è venuto e mi ha afferrato il fianco e ha detto: “Se tu volessi solo 10 libbre, sembreresti un vero modello”, ha detto a Addio al nubilato Hannah Brown in un episodio di A casa con i Robertsons su Facebook Watch. Hannah ha anche modellato professionalmente e gareggiato in concorsi.

“Ero davvero minuscolo. Mi ha fatto davvero male. E ho pensato, “oh amico, mi ha davvero incasinato”, “Sadie, che sta aspettando il suo primo figlio con Christian Huff un giorno qualsiasi ora – aggiunto. “Odio quella parte. Non credo che sia colpa del concorso o della modella [industry’s] colpa ma penso che sia così che lo facciamo … e come lo trattiamo “, ha spiegato, rivelando un altro scenario che si è verificato in un” servizio fotografico senza trucco “.

“Ricordo che stavo facendo un servizio fotografico senza trucco ed ero così eccitata perché ero tipo, ‘Riesco a mostrare alle ragazze che questo è quello che sembro davvero'”, ha ricordato mentre lei e Hannah si trovavano in una foresta piena di alberi la zona. Sadie si infagottò in una giacca di jeans foderata di sherpa che copriva il pancione e i guanti. “Sono arrivato lì, e il fotografo ha detto, ‘lei non ha davvero una faccia per non truccarsi.’ E hanno chiamato il team del trucco e io ero semplicemente distrutta “, ha aggiunto a Hannah annuendo, che ha anche indossato una giacca di jeans. La mamma di Sadie Korie Robertson e papà Willie Robertson si è anche unito al gruppo per la potente discussione, che dovrebbe essere trasmessa il 15 aprile.

Talk show A casa con i Robertson è iniziato il 5 aprile con i genitori di Sadie, i padroni di casa Korie e Willie. Nella nuova serie, la coppia residente in Louisiana intende affrontare una serie di temi caldi che dividono l’America. Vari ospiti entrano per partecipare alle chat sincere, come Hannah, Amore e hip hop‘S Yandy Smith-Harris, Allume della NFL Tim Tebow e altro ancora. Certo, ai membri della famiglia piace Zio Si dovrebbero anche apparire per alcune sequenze più ricche di azione.

Sadie Robertson
Annuncio di gravidanza di Sadie Robertson su Instagram. (Per gentile concessione di Instagram)

Sadie ha confermato che stava aspettando il suo primo figlio con Christian nell’ottobre 2020! La coppia ha mostrato una foto dell’ecografia mentre si coccolava in una foto dolce, aggiungendo altro nella didascalia. “GRIDANDO DI EMOZIONE PER CONDIVIDERE QUESTA NOTIZIA! Tesoro, ti adoriamo già “, disse Sadie. “Quello che ho già imparato da te – Dio ha ancora creato. Dio crede ancora in noi. Dio sta ancora dando vita alla VITA. La speranza deve ancora venire. Il modo in cui scegliamo di vivere influenzerà la tua generazione a venire, quindi voglio vivere la mia vita al massimo ed essere rumoroso per te “, ha aggiunto. A novembre, hanno anche confermato di aspettarsi una ragazza.

Precedente

11 stelle che sembrano sexy in minigonne di pelle: Miley Cyrus, Larsa Pippen e altre

Bambini “spudorati” di allora e di oggi: guarda i fratelli Gallagher cresciuti dopo 11 stagioni

Successivo

Lascia un commento