Ryan Fischer: 5 cose da sapere sul dog walker di Lady Gaga

| |

Il dog sitter di Lady Gaga, che è stato ucciso durante una rapina a Hollywood il 24 febbraio, è stato identificato come Ryan Fischer. Scopri di più su di lui mentre si riprende dopo il brutale attacco, che ha portato al furto dei 2 bulldog francesi di Gaga.

Un caro amico di Lady GagaIl dog sitter ha confermato la sua identità di Ryan Fischer – a chi ha confermato la polizia di Los Angeles HollywoodLife (senza nominare la vittima) è stato gravemente ferito dopo essere stato colpito da colpi di arma da fuoco durante una rapina a Hollywood mercoledì sera. Dr. Fred Pescatore è devastato, ha detto Spettacolo stasera, dopo che il suo amico è stato colpito mentre camminava con i tre bulldog francesi di Gaga – due dei quali, Gustav e Koji, sono stati rubati. Il terzo cucciolo, Asia, è riuscito a liberarsi dai sospetti, che sono fuggiti in un veicolo bianco diretto a nord verso Hollywood Boulevard.

Fischer, che attualmente si sta riprendendo in un ospedale di Los Angeles, ha anche camminato per gli animali domestici di Pescatore per sette anni a New York. Scopri di più sul dog sitter, la cui etica del lavoro non aveva eguali, secondo il suo amico.

Chi è il dog sitter di Lady Gaga?

Ryan Fischer non era solo un dog walker per Gaga, era un suo amico, hanno detto le fonti ET, notando che il cantante è assolutamente devastato dalla situazione. Pescatore ha spiegato la dedizione di Fischer al suo lavoro e agli animali che gestisce.

“È stato fantastico. Poteva convincerli a fare tutto ciò che voleva “, l’amico, che ha detto che Fischer si è trasferito a Los Angeles circa quattro anni fa appositamente per portare a spasso i cani di Gaga, ha descritto il suo ex cliente. “Ti mandava video ogni volta che eri via. Si è preso davvero cura di quei cani come se fossero i suoi figli ed erano, voglio dire, era incredibile – gentile, gentile, uomo gentile “, ha continuato Pescatore, ribadendo che Fischer è” un’anima molto gentile e gentile “. Pescatore, che ha descritto Fischer come “straordinario” nel suo lavoro, ha detto che “darebbe letteralmente la vita” per coloro che sono a lui affidati.

Dopo aver completato il suo lavoro con Gaga, Fischer se ne stava “effettivamente andando” per intraprendere un’altra carriera. “In realtà era davvero un artista”, ha detto Pescatore, spiegando, “in realtà stava lasciando la professione in pochi mesi. Stava concludendo il suo concerto con Gaga e se ne andava per andare a fare la sua cosa da artista. “

Che fine ha fatto il dog sitter di Lady Gaga?

Fischer stava portando a spasso i tre francesi di Gaga la notte del 24 febbraio, intorno alle 21:40, ora di Los Angeles, quando è stato avvicinato da un veicolo bianco con più persone all’interno. “Gli agenti della polizia di Los Angeles della divisione di Hollywood hanno risposto a un assalto con una chiamata radio con un’arma mortale che coinvolgeva una sparatoria al blocco 1500 di Sierra Bonita Avenue”, Jeff Lee, Ha detto PIO per LAPD HollywoodLife il 25 febbraio. “Quando sono arrivati ​​hanno scoperto che un maschio bianco sulla trentina era affetto da almeno una ferita da arma da fuoco”.

La dichiarazione spiegava: “Almeno un sospetto è fuggito dal luogo in un veicolo bianco a nord sulla Sierra Bonita Avenue verso Hollywood Boulevard e ha usato una pistola semiautomatica durante il corso del crimine e ha preso due bulldog francesi. Il sospetto e l’arma sono ancora in sospeso “, ha continuato l’ufficiale, osservando al momento che” non sono stati effettuati arresti e le indagini continuano “.

Non è chiaro esattamente quali lesioni abbia subito il maschio di 30 anni, anche se, nell’audio della polizia dalla scena del crimine, si può sentire la vittima urlare: “Mi hanno sparato” e “Sto sanguinando dal petto . ” Dopo che un passante ha chiamato i servizi di emergenza sanitaria, si può sentire la vittima spiegare: “Hanno rubato due cani, sono francesi. Sono i cani di Lady Gaga. ” Confermato a LAPD HollywoodLife che la vittima è stata trasportata in un ospedale locale dai paramedici dei vigili del fuoco di Los Angeles.

Ryan Fischer è molto vicino ai cani di Gaga.

“[He was] incredibilmente vicino a loro. Incredibilmente “, ha detto Pescatore dei rapporti di Fischer con Gustav, Koji e Asia, che sono amici del proprio cucciolo di Fischer, un beagle di nome Remington. “Voglio dire, farei qualsiasi cosa per loro. È semplicemente straziante e so che deve aver assolutamente cercato di proteggerli … Darebbe letteralmente la sua vita per uno qualsiasi dei nostri cani e spero certamente che non sia stato così questa volta. “

Ryan Fischer ha lavorato per Oprah Winfrey.

Pescatore ha condiviso con ET che il curriculum canino di Fischer include camminare Oprah Winfreyi cani. Non è chiaro quando abbia lavorato per l’icona dei media.

I cani di Lady Gaga sono stati trovati?

I due bulldog francesi di Gaga sono ancora scomparsi. Secondo quanto riferito, l’attrice offre una ricompensa di $ 500.000 per restituire i cuccioli. Coloro che hanno informazioni sul caso sono incoraggiati a contattare la polizia o inviare un’e-mail a KojiandGustav@gmail.com. Secondo i rapporti, la divisione rapine / omicidi della polizia di Los Angeles ha rilevato il caso.

Precedente

’90 Day Fiance: Love Games ‘Sneak Peek: Andrei Disses Elizabeth’s Sisters -‘ They Suck ‘

Trasforma la tua casa in uno studio di pilates per meno della metà del prezzo con questo set di allenamento che costa meno di $ 30

Successivo

Lascia un commento