‘Rugrats’ rivela che un personaggio è gay in un nuovo riavvio – Scopri chi è

| |

Natalie Morales ha condiviso alcuni nuovi eccitanti dettagli sul debutto del riavvio di “Rugrats” su Paramount +. Scopri di più sul personaggio che interpreta, che l’attore descrive come “un membro della mafia dell’alfabeto”.

La nostalgia è totalmente in voga, di questi tempi. Ma Paramount + sta apportando un cambiamento ponderato e contemporaneo al suo riavvio della serie animata degli anni ’90 e dei primi anni ’90 Rugrats! Natalie Morales, che fornirà il suo talento per la voce fuori campo alla serie, ha chiacchierato con L’AV Club e ha rivelato che il personaggio che sta esprimendo è gay. “Chiunque abbia visto lo spettacolo originale potrebbe aver avuto il sospetto che Betty fosse un membro della mafia dell’alfabeto”.

Per i giovani millennial che potrebbero non ricordare, Betty DeVille è la mamma dei gemelli Phil e Lil! Natalie, che si identifica come queer e preferisce i pronomi, è davvero entusiasta del cambiamento che il team creativo ha deciso di apportare al personaggio e ha descritto per l’outlet come Betty verrà interpretata nello show. “Betty è una mamma single con la sua attività che ha due gemelli e ha ancora tempo per uscire con i suoi amici e la sua comunità”, ha spiegato Natalie.

Natalie Morales all’evento speciale del film originale di HULU ‘Plan B’ all’Ermitage di Beverly Hills il 26 maggio 2021 [Shutterstock].

E il Battaglia dei sessi star, 36 anni, non vede l’ora di vedere questo tipo di rappresentazione sullo schermo affinché gli spettatori di tutte le età possano abbracciarlo. “Penso che sia semplicemente fantastico perché gli esempi di vivere la tua vita felice e in salute come una persona queer sono solo un faro per i giovani queer che potrebbero non avere esempi di questo”, ha spiegato Natalie. L’attore è anche perfettamente consapevole di quanto possa significare per i giovani membri del pubblico, che potrebbero vedere questi personaggi e le loro storie sullo schermo per la prima volta.

“E sì, Betty è un cartone animato immaginario, ma anche i cartoni animati sono stati estremamente influenti per me da bambina”, ha detto Natalie. “Se avessi guardato Rugrats e visto Betty parlare casualmente della sua ex ragazza, penso che almeno una parte di me si sarebbe sentita come se le cose potessero andare bene in futuro. ” L’AV Club ha rivelato dettagli ancora più divertenti sul personaggio.

Un’immagine dal riavvio di ‘Rugrats’ [Nickelodeon/Paramount+].

Nella nuova iterazione di Rugrats, Betty è una piccola imprenditrice, proprietaria di una piccola caffetteria chiamata Betty’s Beans. Ama anche il calcio e scherza sui suoi ex di tanto in tanto! La nuova versione di Rugrats presenta il talento vocale di Nicole Byer, Tony Halee altro ancora. Assicurati che il tuo buon amico Reptar abbia un posto sul divano, perché la serie debutterà oggi, 27 maggio, su Paramount +!

Precedente

‘Jersey Shore’ Star Mike ‘The Situation’ Sorrentino e la moglie Lauren Pesce Welcome Baby Boy

Drake ha avvistato un appuntamento a cena a tarda notte con una splendida donna misteriosa – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento