Royalty Brown posa per i ritratti del settimo compleanno a livello di principessa e sembra proprio come suo padre, Chris Brown

| |

La figlia di Chris Brown e Nia Guzman, Royalty Brown, ha tenuto fede al suo nome festeggiando il suo compleanno con un abito degno di una principessa. Aveva persino una corona d’argento da abbinare!

Buon compleanno alla principessa Royalty! Chris Brown e Nia GuzmanLa figlia ha compiuto sette anni il 27 maggio e, per commemorare l’occasione, la famiglia reale ha preso dei ritratti di compleanno adatti a essere esposti nelle sale di un castello. Il mini me di Chris sembrava adorabile in un maestoso abito di tulle rosa e indossava persino una corona d’argento per consolidare il suo status di re. La nonna della ragazza del compleanno (la mamma di Chris), Joyce Hawkins, ha condiviso la foto – che puoi vedere qui – e ha scritto, “BUON COMPLEANNO ROYALTY BROWN !! MIO ANGELO!! DIO TI BENEDICA!!”

La mamma di Chris Brown, Joyce Hawkins, ha augurato a sua nipote un felice settimo compleanno il 27 maggio 2021! [@mombreezyofficial/Instagram]

Chris ha condiviso ancora più foto del servizio fotografico a tema principessa, che mostrava sua figlia che sorrideva con i coriandoli tra i capelli, alzando con orgoglio sette dita in un’altra e posando accanto a un palloncino con il numero “7” in un’altra. Puoi vedere quelle foto qui! “HAAAAAPPPPPPYYYYY BBBBBIIIIIRRRTHDAAAAAYYYYYY @missroyaltybrown THE BIG 7 !!!! “, ha esclamato Breezy, e l’orgoglioso papà ha aggiunto” #happybdayroro “(insieme a una lunga serie di emoji a forma di cuore).

Chris Brown si è anche assicurato di augurare un buon compleanno a sua figlia! [Instagram/@chrisbrownofficial]

Anche la mamma della famiglia reale, Nia, ha condiviso il suo omaggio al compleanno! “Questo è #SEVEN. Buon compleanno, mia famiglia reale [crown emoji]! Sei uno degli angeli più belli che camminano su questa terra! “, Ha scritto Nia a fianco di un Instagram slideshow di foto dallo stesso servizio fotografico di compleanno. Solo tre settimane fa, però, era Chris a cui i reali dicevano “Buon compleanno” – con una canzone! Ha anche consegnato un dolce messaggio a suo padre in onore del suo 32esimo compleanno, dicendo: “Papà, voglio solo che tu sappia che sei la persona speciale che abbia mai avuto in tutto il mondo. Ti amo.”

Royalty Brown, Chris Brown
Chris Brown e Royalty Brown sorridono per una foto di coppia padre-figlia ai Grammy Awards 2020. [David Fisher/Shutterstock]

Man mano che la famiglia reale cresce, assomiglia sempre di più a suo padre. Anche il suo gioco di gambe somiglia di più a quello del suo famoso padre; La famiglia reale ha mostrato le sue mosse tratte dal suo “primo giorno di lezione di ballo” che sua nonna ha pubblicato su Instagram il 30 marzo. La famiglia reale è scivolata sul pavimento e ha inchiodato molte altre mosse – possiamo immaginare che la Royalty ballare nel suo video musicale un giorno!

Fratellastro di Royalty Aeko Brown, con cui Chris condivide Ammika Harris, sta anche crescendo. Ora ha 17 mesi e sembra così carino in una nuova foto del bambino che cavalca in una macchinina che sua madre ha condiviso il 12 maggio.

Precedente

Gia Giudice, 20 anni, stordisce in bikini blu con stampa ghepardo e gonna a portafoglio abbinata – Foto

Gigi Hadid ricorda la sua gravidanza con le foto del pancione nudo di 1 anno fa

Successivo

Lascia un commento