Ross Burningham: 5 cose da sapere sul nuovo fidanzato di Ricki Lake dopo che ha annunciato il fidanzamento

| |

Congratulazioni a Ricki Lake! L’icona dell’intrattenimento sta per sposarsi con Ross Burningham, quindi ecco cosa devi sapere sul suo fidanzato.

“Amici, sono così così entusiasta di condividere alcune buone notizie!” Ricki Lake annunciato il 20 febbraio. “Sono fidanzato! [ring emoji] [heart emoji.] Questo è Ross. È la mia persona. È meraviglioso. ” Il Ross menzionato da Ricki, 53 anni, non è altro che Ross Burningham, l’uomo con cui spera di trascorrere il resto della sua vita. “Lo amo moltissimo, e sono così grato di poter amare ed essere amato così profondamente da questo umano stellare. Il nostro prossimo capitolo sarà sicuramente un buon capitolo “. Mentre Ricki si prepara a iniziare questo nuovo capitolo, ecco cosa devi sapere sul futuro marito.

1. Ross è una persona riservata.

Al momento, non si sa molto di Ross, che sembra essere il modo in cui gli piace. Come privato cittadino, si è tenuto lontano dai riflettori. Il suo Instagram è privato e sembra essere un gentiluomo di basso profilo. Le sue uniche “apparizioni” pubbliche importanti sono arrivate tramite Instagram di Ricki. “Mio [heart]. Il mio re “, ha sottotitolato una foto del 15 febbraio di Ross, le mani tese verso di lei mentre guardava in basso innamorata.

2. È un Acquario.

L’unico dettaglio importante su Ross che è attualmente disponibile è che lui appena ha festeggiato un compleanno. “Buon compleanno Ross!” Ricki ha postato il 10 febbraio, rendendolo un Acquario. Nelle foto, Ross ha posato con il cane di Ricki e accanto a lei sulla spiaggia. “Mi hai portato tanta gioia, pace e risate in questi ultimi mesi. Mi pizzico, sono una ragazza così fortunata. Grazie per avermi scelto. Ti amo.

3. Da quanto tempo Ross esce con Ricki?

Ross e Ricki si frequentano da oltre un anno, secondo PERSONE. “Ross e io ci siamo letteralmente accorti che ci siamo trovati in questo momento della nostra vita”, ha detto alla pubblicazione. Ricki ha tenuto questa relazione per sé durante i primi mesi, alla fine è diventata pubblica con la storia d’amore nel dicembre 2020. Quel mese, il Lacca per capelli l’attrice ha condiviso un suo selfie con Ross. “AMORE”, ha sottotitolato lo scatto di loro insieme.

Questa foto “ufficiale di Instagram” è stata accolta con affetto da amici e fan, che hanno detto che “non vedono l’ora di incontrarlo” ed erano “felici per te, Ricki”. Da quando è stata resa pubblica la relazione, Ricki ha condiviso le foto di lei e Ross vanno in giro, fanno letteralmente romantiche passeggiate sulla spiaggia e festeggiano le vacanze insieme. “Buon Santo Stefano!” ha sottotitolato una foto del 26 dicembre 2020 di lei e Ross, una che mostrava il suo futuro fidanzato con una felpa con cappuccio dei San Diego Padres.

4. Ross Burningham ha figli?

Apparentemente, Ross è come Ricki in quanto entrambi hanno figli adulti da una precedente relazione. “Entrambi, nuovi nidificanti vuoti, ci sentiamo di nuovo bambini. Siamo pieni di gratitudine e gioia per ciò che sta per accadere “, ha detto Ricki PERSONE. Non è chiaro quanti figli abbia Ross, ma Ricki ha due figli adulti: 23 anni Milo Sussman e 19 anni Owen Sussman.

5. Ross sarà il terzo marito di Ricki.

Quando Ross e Ricki dicono “Lo voglio”, questo segnerà la terza volta che il presentatore dei colloqui è stato presentato lungo il corridoio. In precedenza era stata sposata con Rob Sussman, il padre dei suoi due figli, dal 1994 al 2004. Era anche sposata con Christian Evans dal 2012 al 2015. Purtroppo, Christian ha lottato con il disturbo bipolare e, tragicamente, ha concluso la sua vita nel 2017. Ricki ha reso omaggio a Christian nel quarto anniversario della sua morte. “#Christianevans continua ad essere il mio più grande insegnante. Attraverso la sua # compassione e # gentilezza per gli altri, specialmente per coloro che soffrono di #mentalessia. Per sempre grato per il #uncondtionallove che abbiamo condiviso. #kindnessisking #neverforget #suicideprevention #bipolar #love #loveiseternal “, ha scritto su Instagram.

Precedente

Merrick Garland: 5 cose da sapere sul candidato per il procuratore generale del presidente Biden

Michelle Young: 5 cose da sapere sull’arrivo tardivo dello scapolo di cui Matt si innamora

Successivo

Lascia un commento