Rosario Dawson chiama “Amazing” il trasferimento con il senatore BF Cory Booker e racconta tutto sul “nuovo capitolo”

| |

Rosario Dawson ha anche detto che trasferirsi con Cory Booker “è stato davvero bello”. La coppia ha iniziato a frequentarsi dopo essersi incontrata a un evento nel 2018.

Rosario Dawson, 42 e Cory Booker, 52 anni, si sono trasferiti insieme lo scorso anno e la loro relazione sembra essere più forte che mai! “È stata un’avventura straordinaria”, il Uomini in nero II ha detto l’allume Persone rivista. “La mia famiglia è tutta a New York. È stato davvero bello e bello iniziare un nuovo capitolo della mia vita al posto di guida “, ha aggiunto parlando del senatore del New Jersey.

La coppia ora vive a Newark, nel New Jersey – e Cory non può fare a meno di “arrabbiarsi” quando l’ex newyorkese si diverte a ridere della vita del Jersey. “I newyorkesi apprezzano il New Jersey perché hai una splendida vista di New York”, ha detto in modo esilarante. Rosario ha condiviso che la mossa è iniziata con un viaggio che ha coinvolto suo padre Greg Dawson

Cory Booker e Rosario Dawson
Il senatore Cory Booker e Rosario Dawson partecipano alla premiere di ottobre 2019 di ‘Zombieland: Double Tap’ a Los Angeles. (Shutterstock)

“Mio padre l’ha fatto [pancreatic] cancro in questo momento, me ne vado ogni due fine settimana per i suoi trattamenti di chemioterapia “, ha spiegato, aggiungendo che è andata a Newark in un camper di 29 piedi con suo padre.” Ieri stavamo girando e hanno risolto il problema, quindi io Potrei andare a casa solo un paio d’ore in più così potrei stare con mio padre, e poi fare il mio screening, poi venire qui “, ha aggiunto della sua malattia.

Rosario e Cory si sono incontrati per la prima volta a una raccolta fondi di beneficenza nel 2018 e da allora hanno avuto una solida storia d’amore! Lo scorso giugno, ha confermato che la coppia si sarebbe trasferita insieme e non potrebbe essere più eccitata, soprattutto perché erano separati da 4 mesi. “Il mio ragazzo. Non lo vedo da febbraio. È da solo, andando tra Newark e DC “, ha detto nel 2020 a Kevin Smith‘S Jay e il riavvio silenzioso apparire. “A proposito, sono in procinto di trasferirmi. Vado nel New Jersey. Mi trasferisco a Newark. Stavamo comunque pensando di trasferirci insieme, ma soprattutto durante tutto questo, è stato davvero intenso… Sono eccitata ”, ha aggiunto.

La mossa sembra essere andata bene anche dal punto di vista di Cory. “Questa è la prima volta nella mia vita che vivo davvero con qualcuno, e ovviamente io e Rosario ci stiamo divertendo e ci stiamo adattando”, ha detto il politico BuzzFeed mesi dopo. Non vediamo l’ora di vedere questi due sposarsi!

Precedente

Aaron Rodgers Serenades Shailene Woodley e Miles Teller’s Wife in viaggio di coppia alle Hawaii

Lady Gaga getta i capelli in un nodo disordinato per andare a fare shopping a Malibu

Successivo

Lascia un commento