Rob Lowe, 57 anni, sembra buffo sulla spiaggia con il figlio sosia John, 26 anni, a Montecito – Guarda le foto

| |

Rob Lowe è stato visto camminare a piedi nudi sulla sabbia con il figlio di 26 anni John su una spiaggia vicino a casa sua a Montecito, in California, ed è apparso rilassato mentre indossava un abbigliamento casual.

Rob Lowe, 57 anni e suo figlio John, 26 anni, ha fatto fare agli spettatori una doppia ripresa durante il fine settimana quando hanno camminato fianco a fianco su una spiaggia a Montecito, in California. Il duo sosia indossava abiti casual che includevano una maglietta blu scuro e pantaloncini rossi per Rob e un top grigio abbottonato con motivi arancioni e pantaloncini viola chiaro per John. L’orgoglioso papà indossava anche occhiali da sole e un cappello da sole.

Rob Lowe, John Lowe
Rob Lowe e John Lowe camminano su una spiaggia a Montecito. (MEGA)

Entrambi sembravano rilassati mentre si godevano la loro passeggiata sull’acqua e in alcuni punti hanno dato un’occhiata alla telecamera. John, la cui madre è la moglie di Rob da 30 anni, Sheryl Berkoff, 51 anni, aveva in mano una bottiglia di una bevanda di colore rosso e ricordava molto Rob quando aveva 20 anni.

John Lowe
John Lowe ha mostrato il suo aspetto simile a suo padre Rob durante la loro ultima uscita in spiaggia. (MEGA)

L’uscita di Rob con John arriva dopo che è rimasto a bocca aperta quando è andato a torso nudo durante un’uscita diversa il mese scorso. Il fusto, che condivide anche il figlio Matteo, 28 anni, con Sheryl, ha visitato una spiaggia di Santa Barbara il 3 aprile ed è stato fotografato mentre sguazzava nell’acqua mentre mostrava i suoi muscoli impressionanti. Indossava pantaloncini da bagno rossi e grigi e sembrava rilassato mentre sorrideva alla telecamera mentre usciva dall’acqua.

Rob Lowe
Rob Lowe durante la sua recente passeggiata sulla spiaggia. (MEGA)

Quando Rob non trascorre del tempo con la famiglia o in acqua da solo, lavora sodo durante le riprese dello spettacolo 9-1-1: Lone Star. La seconda stagione della serie è iniziata a gennaio e la talentuosa star ha festeggiato il suo 57 ° compleanno a marzo mentre era sul set.

Prima di allora, Rob ha fatto notizia per aver ripreso il suo ruolo di Chris Traeger in un film Parchi e Divertimento episodio della riunione, andato in onda il mese scorso. Ha condiviso un video in cui annunciava la notizia in anticipo e ha ammesso che il cast ha girato lo speciale sui loro iPhone a causa della pandemia COVID-19. “Sì, è letteralmente vero. Il Parks and Rec la banda è tornata giovedì prossimo “, ha detto nel video. “Abbiamo girato un episodio nuovo di zecca totalmente in segreto sui nostri iPhone. È stato letteralmente piuttosto difficile, piuttosto difficile da fare. L’intera banda è tornata. “

Precedente

Kim Kardashian: cosa ci vorrebbe per lei revocare il divorzio da Kanye West

Rihanna indossa solo i suoi pugili viola Savage X Fenty mentre si gode una rivista di “Playboy” di ritorno al passato in una foto sexy

Successivo

Lascia un commento