Rivelata la presunta email di Meghan Markle a Palace sulla falsa affermazione di Kate Middleton che piange

| |

Secondo un nuovo rapporto, Meghan Markle avrebbe inviato un’e-mail a un aiuto reale per Kensington Palace per “mettere le cose in chiaro” sulla storia del tabloid di Kate Middleton nel gennaio 2020.

Meghan Marklel ‘intervista a Oprah Winfrey Presumibilmente non è stata la prima volta che ha parlato contro un tabloid che ha affermato che la duchessa del Sussex ha fatto Kate Middleton piangere. L’ex Abiti Secondo quanto riferito, la star ha denunciato l’incapacità di Kensington Palace di denunciare la storia di gossip in un’e-mail inviata a un aiuto reale nel gennaio 2020, Harper’s Bazaar’s redattore reale Omid Scobie segnalato più di un anno dopo, l’11 marzo. Omid ha citato una fonte anonima.

Meghan Markle, Kate Middleton
Meghan Markle ha recentemente accusato sua cognata Kate Middleton di farla piangere, dopo che i rapporti del 2018 hanno affermato il contrario. [Shutterstock]

Lo scambio di e-mail è avvenuto dopo che Kensington Palace avrebbe chiesto a Meghan e suo marito, Principe Harry, per “firmare una dichiarazione contro un rapporto di giornale” offensivo “affermando principe William “bullizzava costantemente” i Sussex prima della loro decisione di dimettersi “, afferma il nuovo rapporto. Secondo Meghan, lo stesso favore non le era stato offerto Harper’s Bazaarl’editore reale di.

«Be ‘, se stiamo solo lanciando qualche dichiarazione là fuori, allora forse KP può finalmente mettere le cose in chiaro su di me [not making Kate cry], ” Meghan presumibilmente inviato via e-mail l’aiuto reale, afferma il rapporto. Tuttavia, questa richiesta è stata “ignorata”, secondo il rapporto. “Ma, come per molte richieste della coppia, il suo suggerimento è stato ignorato. La duchessa di Cambridge, le fu detto, non dovrebbe mai essere trascinata in inutili pettegolezzi ” Harper’s Bazaar segnalato.

HollywoodLife ha contattato Buckingham Palace e Meghan per un commento su questo rapporto, ma non abbiamo ricevuto risposta. Quindi, non possiamo verificare le affermazioni fatte in questo rapporto. Meghan avrebbe continuato ad accusare Kate di averlo fatto sua piangere, e non viceversa, durante la sua intervista esplosiva con Oprah andata in onda il 7 marzo. Meghan ha affermato che l’incidente è avvenuto nella settimana precedente al suo matrimonio con Harry nel maggio del 2018, a cui ha partecipato la famiglia reale. .

Meghan Markle
Kate Middleton (nella foto in basso a destra) può essere vista al matrimonio di Meghan Markle con il principe Harry nel maggio 2018. [Shutterstock]

“Pochi giorni prima del matrimonio, [Kate] era arrabbiata per qualcosa di pertinente — sì, il problema era corretto riguardo ai vestiti da damigella d’onore, e mi ha fatto piangere e ha davvero ferito i miei sentimenti “, ha detto Meghan a Oprah, riferendosi ai rapporti dei tabloid sul suo presunto riff con Kate. Ha continuato: “E ho pensato nel contesto di tutto il resto che stava succedendo in quei giorni che hanno portato al matrimonio che non aveva senso non fare solo quello che stavano facendo tutti gli altri, che era cercare di essere di supporto, sapendo cosa stava succedendo a mio padre e quant’altro. “

Meghan ha chiarito di non nutrire rancore per la duchessa di Cambridge. “Non lo dico per disprezzare nessuno”, ha continuato Meghan nella sua intervista con Oprah. “Perché è stata una settimana davvero difficile del matrimonio, e lei era arrabbiata per qualcosa, ma lo possedeva, e si è scusata, e mi ha portato dei fiori e un biglietto di scusa e ha fatto quello che avrei fatto se avessi saputo che ero ferito qualcuno. Per assumersi la responsabilità di ciò. “

Il resto dell’intervista di Meghan e Harry ha scosso il mondo. Gli ex reali hanno discusso delle difficoltà che hanno dovuto affrontare prima della loro decisione di ritirare i loro doveri reali nel gennaio 2020 e infine trasferirsi in California. Ma uno dei commenti più allarmanti è stato fatto da Meghan, che ha detto che c’erano “conversazioni su quanto oscuro [Archie‘s] la pelle potrebbe [be] quando è nato. ” Meghan, che è birazziale, non ha rivelato chi avrebbe avuto “diverse” di queste conversazioni sul tono della pelle di suo figlio per paura che una tale rivelazione sarebbe stata “molto dannosa” per quella persona.

Buckingham Palace ha rilasciato una dichiarazione due giorni dopo la messa in onda dell’intervista, affermando che “le questioni sollevate, in particolare quella della razza, sono preoccupanti”. Puoi leggere la dichiarazione completa, qui.

Precedente

Kim Kardashian organizza un “Pizza Party” per North e Saint dopo la sua straziante separazione con Kanye West

‘A Million Little Things’: Allison Miller rompe il Maggie Twist e ammette che ‘scuote’ Gary Up

Successivo

Lascia un commento