Riunione di ‘RHONJ’: Jennifer Aydin lancia un’enorme bomba sulle voci di tradimento di Evan Goldschneider

| |

La riunione di “Real Housewives of New Jersey” ha scoperto un presunto segreto che molto probabilmente avrebbe rovinato alcune amicizie.

Il Vere casalinghe del New Jersey ha dato il via alla parte 1 della sua speciale reunion con il botto il 19 maggio, quando Jennifer Aydin ha fatto cadere una bomba enorme su questo Evan Goldschneider pettegolezzi.

Per tutta la stagione, gli spettatori sono stati portati a credere che lo fosse Teresa Giudice chi ha iniziato la voce su Jackieil marito. Dopotutto, è stata vista dire a tutti che Evan incontra donne nella sua palestra durante la premiere della stagione all’inizio di febbraio. Ma durante la riunione, Jennifer ha incolpato la loro co-protagonista, Margaret Josephs, per essere “la causa” della voce.

Durante una rissa tra Jennifer e Margaret, negli ultimi minuti dell’episodio di questa settimana, Jennifer ha gridato: “Tu istighi, io mi vendico”. Poi ha guardato l’ospite Andy Cohen e disse: “Sto cercando di dirti che è lei la causa delle voci”.

Immediatamente dopo che Jennifer ha fatto la rivelazione, la telecamera ha mostrato la reazione scioccata di Jackie prima di fare una panoramica sul viso di Margaret.

“Ora vai giù, Jennifer”, urla Margaret di rimando. Dolores Catania e Melissa Gorga sembrava sorpresa da ciò che veniva detto, ma dobbiamo notare che quando la telecamera ha ingrandito Teresa, ha mostrato un accenno di sorriso.

Per vedere la reazione completa alla rivelazione di Jennifer, gli spettatori dovranno aspettare la Parte 2, che andrà in onda la prossima settimana, ma non è stato l’unico momento importante della serata.

Altre importanti rivelazioni includevano Teresa che ombreggiava il marito di Margaret solo per essere un idraulico (ha detto che Jennifer aveva più diritto di essere orgogliosa della professione di suo marito poiché è un chirurgo plastico), Melissa, Jackie e Margaret che accusavano Jennifer di mettere sua madre sotto il bus. per una trama (Jennifer ha risposto dicendo che Melissa è entrata nello show solo a causa di Teresa), Joe Gorga giurando di non parlarne mai Joe Giudice di nuovo, e Jennifer che sostiene Margaret ha anche accusato Joe Gorga di non pagare le persone che lavorano per lui.

Vuoi più dramma? Parte 2 di Le vere casalinghe del New Jersey la riunione andrà in onda mercoledì prossimo alle 21 su Bravo.

Precedente

Mariska Hargitay ricoverata in ospedale per frattura al ginocchio, frattura alla caviglia e lacerazione del legamento

Britney Spears Rocks Crop Top e Short Shorts mentre ricicla il suo vestito pasquale in un nuovo video carino

Successivo

Lascia un commento