Riunione dei film del cast di ‘Friends’: guarda le foto dell’iconica fontana, dell’appartamento di Monica e altro

| |

Sta succedendo! Apparentemente la riunione di “Friends” è stata finalmente registrata ei fan stanno condividendo le foto dal set con il divano Central Perk.

Potremmo ESSERE più eccitati? Dopo oltre un anno di ritardi dovuti alla pandemia COVID-19, il tanto atteso Amici apparentemente la riunione è stata registrata nel lotto della Warner Bros. a Burbank, in California. Le foto del set in cui gli attori si sono seduti per ricordare i loro 10 anni nell’iconica sitcom della NBC sono arrivate su Instagram il 9 aprile e sembra che Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow , Matthew Perry, Matt LeBlanc, e David Schwimmer erano seduti sul divano giallo Central Perk dove la banda si radunava per tanti panini contenenti caffeina. L’arredatore del set originale dello spettacolo Greg Grande ha condiviso un’immagine ravvicinata del divano e di due sedie – insieme a sei tazze da caffè gialle per il cast – in una foto di IG il 9 aprile, che ha rapidamente cancellato. Ma è stato visto a una distanza maggiore nelle foto dal set da un apparente membro del pubblico.

Il divano è stato posizionato di fronte alla fontana che compare nei titoli di testa dello spettacolo, dove i sei attori danzano nell’acqua. Altre foto dei fan hanno mostrato segni sul lotto della Warner Bros. per “Friends: The Reunion” con l’ortografia del logo dello show, e come gli appartamenti di Chandler e Joey, così come quelli di Monica e Rachel sono stati ricostruiti perfettamente per lo speciale di HBO Max. La foto di un fan ha persino mostrato quello che sembrava essere il retro delle ciocche bionde perfettamente evidenziate di Jen che abbracciavano un ex staff dello spettacolo.

Parecchi Amici account di fan hanno anche mostrato un pass per lo speciale della riunione appartenente a un “Andrea R.” insieme alla Water Tower del lotto illuminata di blu con la scritta “Dovrai solo aspettare. Ne varrà davvero la pena ”scritto sopra.

Lo speciale apparentemente registrato su giovedì. L’8 aprile, poiché l’account Instagram @insanechandler mostrava le foto scattate nel lotto della Warner Bros. con cartelli che dicevano “Friends: The Reunion” e indicazioni su dove andare allo studio dove si stava svolgendo l’evento:

Forse il segno più ovvio di tutto ciò che la riunione è avvenuta è stato che lo stesso Chandler Bing, Matthew Perry, ha condiviso una foto su Instagram il 9 aprile mostrandolo sulla poltrona del trucco prima della registrazione e ha fatto riferimento alla riunione in corso. Ha scritto nella didascalia della sua espressione a bocca aperta, “Secondi prima di mangiare un pennello per il trucco. Per non parlare del ricongiungimento con i miei amici. “

Lisa Kudrow – che interpretava Phoebe Buffay – ha rivelato nel gennaio 2021 che era ancora a tutto vapore per la riunione, che è stata respinta due volte da marzo 2020 a causa dell’epidemia di COVID-19. Il 57enne ha detto all’attore Rob Lowe il 13 gennaio Letteralmente! podcast, “Ci sono diverse sfaccettature e abbiamo già girato pacchetti di cose. Ho già pre-girato qualcosa per questo, quindi lo stiamo facendo sicuramente perché ho già girato qualcosina “.

Cast di amici
Il cast di “Friends” visto in una ripresa promozionale della metà degli anni ’90. Credito fotografico: Everett Collection.

Ha aggiunto il promemoria che lo speciale sarebbe stato una riunione degli attori e non un riavvio con i loro personaggi. “Non è, tipo, una cosa scritta da un copione. Non stiamo interpretando i nostri personaggi. Siamo noi a stare insieme, il che non accade molto e non è mai successo di fronte ad altre persone dal 2004 quando ci siamo fermati “, ha spiegato, promettendo:” Penso che sarà fantastico “. Apparentemente la sua previsione era giusta, con il fan che era presente dicendo che l’attesa è valsa la pena. Lisa aveva anche detto che i produttori miravano a una data di registrazione del 2021 “all’inizio della primavera”, che coinciderebbe perfettamente con la data dell’8 aprile.

Precedente

Riepilogo di “Mama June”: Geno Doak interrompe la riunione di June Shannon con la figlia Pumpkin

Rachel Lindsay chiama Khloe Kardashian per aver interpretato ‘The Victim’ invece di ‘Abbracciare’ la foto trapelata

Successivo

Lascia un commento