Rihanna stordisce in lingerie gialla Savage X Fenty con slip bikini perizoma in nuove foto hot

| |

Rihanna ha posato per alcune nuove accattivanti foto di Instagram con un top giallo senza spalline e pantaloni abbinati e ha aggiunto una didascalia sfacciata al post.

Rihanna, 33 anni, è uno spettacolo per gli occhi irritati nelle sue ultime foto! La cantante ha condiviso tre nuove istantanee per promuovere la lingerie del suo marchio Savage X Fenty e sembrava incredibile in un set giallo a due pezzi. Il set includeva un top bralette senza spalline e slip perizoma abbinati e lo ha abbinato a collane, orecchini, bracciali e anelli d’oro.

Indossava anche tacchi slip-on che avevano un materiale piumato nella parte anteriore e trecce scosse tra i capelli. Era in piedi nel mezzo di un allestimento che aveva una tenda viola scuro e un divano abbinato con cuscini. C’era anche un tavolino sul lato di uno dei braccioli del divano e in una foto, ha posato mentre ci metteva qualcosa sopra e mostrava il suo sedere in forma. Ha anche posato per una foto con una mano sul fianco mentre si appoggiava sul divano e l’altra in piedi con un ginocchio alzato e piegato.

“Sono stati 3 minuti a pensare a una didascalia … Non ho un cazzo da dire 🥴🧡”, ha sottotitolato il post, che è stato pubblicato il 1 giugno. Una volta che le incredibili foto sono diventate pubbliche, i suoi fan hanno inondato la sezione commenti parole di supporto. “Sposami”, ha scritto un fan mentre un altro l’ha definita “bellissima”.

Rihanna
Rihanna sembra fantastica in un evento precedente. (MEGA)

Prima che Rihanna attirasse l’attenzione per il suo post più recente, lo ha fatto per un’altra foto che ha pubblicato per promuovere Savage X Fenty il 29 maggio. In essa, indossava boxer viola mentre si sdraiava sul pavimento e leggeva un numero di Playboy rivista. Indossava anche calzini verde lime e scarpe bianche stile mocassino e sembrava rilassata. “è un buon giorno per essere selvaggi”, ha scritto accanto alla foto.

Quando Rihanna non è impegnata a promuovere il suo marchio di abbigliamento con foto frizzanti, trascorre del tempo con il suo ragazzo A$AP Rocky, 32. Il rapper, che l’anno scorso ha trasformato la sua amicizia con Rihanna in una storia d’amore, ha rivelato che lei è l'”amore” della sua “vita” in un’intervista con GQ. “Penso che quando lo sai, lo sai”, ha detto parlando della loro relazione. “Lei è quella.”

Precedente

Il regista di “Cinquanta sfumature di grigio” Sam Taylor-Johnson, 54 anni, e il marito Aaron, 30, rivelano tatuaggi romantici

Matthew Perry finisce 6-Mos. Fidanzamento con Molly Hurwitz: “A volte le cose non funzionano”

Successivo

Lascia un commento